Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

XS 400 Dirt Track

E'' un po'' che ho pensieri strani a riguardo di una Yamaha.
Quella XS 400 che ho tenuto in garage ormai da troppo tempo per il buon Saimon mi fa l''occhiolino ogni volta che le passo davanti per uscire in Duca.
Pensavo di avere grandi turbe nel pensarla in tenuta Dirt-Tracker, magari con le grafiche della mitica TZ 750 del grande Roberts.

[url]http://racingcafe.blogspot.com/2008/09/yamaha-tz-750-kenny-roberts-dirt.html[/url]

Solo ora ho scoperto che non sono il solo ad avere problemi mentali simili:

Secondo me comunque si può fare di meglio, ma l''idea è quella di ispirarsi alle HD XR 750 dell''epoca....

Che ne dite??

Leave the races to the Aces.

Ho capito: ultimamente le sto sparando tanto grosse, eh? [;)]

Leave the races to the Aces.

Ecco più o meno cosa intendo:



Leave the races to the Aces.

MMM... osceni quei manubri!

sono manubri da dirt [B)][B)]

Vi dirò, il manubrio della prima delle 2 non mi spiace affatto e effettivamente mi pare che sia da dirt.
Il secondo è davvero brutto però più che da dirt mi sembra il primo equipaggiamento di alcune jap ''70s... (la mia CB ce l''aveva identico)
In ogni caso, visto che il progetto XS Tracker sarà solo "liberamente ispirato" alle moto da dirt, sceglierò un bel manubrio da naked!

Leave the races to the Aces.

TUTTE LE VOLTE CHE PASSO IN GARAGE E VEDO LA XS 400 CHE DORME LA MANIA SI RIACCENDE!!! [:D]

Leave the races to the Aces.

Dai dai... falla su, ci vuole poco!!!!

mi piacciono tutte, parecchio!!! buona base di partenza sarebe il mitico cagiva sst, che ne dite? chissà a che cifra si trovano

Ne avevamo già parlato delle sst... effettivamente la base è buona, e anche i prezzi lo sono! Io però avrei trovato una base migliore... Una Puch con motore rotax...