Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

yamaha 550 xj

Ciao Fabbio.
In effetti anch''io la terrei gialla, ma tutta in tinta unita è n po'' scialba...
Se il serbatoio avesse un forma più squadrata starebbe davvero bene verniciarci la grafica a rombi di Roberts.
Sai già che codino montare?
Altre modifiche in mente?

Leave the races to the Aces.

sul serbatoio ho gia visto unaY bella scritta nera YAMAHA con righino sotto,poi volevo mettere una una striscia nera sempre sul serbatoio nella parte superiore per la coda non lo so,sicuramente levo il codino,ma non so se mettere una coda in vetro resina o modificare la sella e farla mono,mo studio un po'' e vedo,devo anche decidere se mettere frecce e specchietti neri o argento,visto che anche il motore è nero,sicuramente il faro posteriore sara tondo,il desto non lo so voglio fare prima delle prove
ciao e buona pasqua

ho comprato la scritta, le frecce e fanale posteriore,ho smontato la coda lunedi o martedi vado dal sellaro e quando è fatta la sella ricomincio a rimontare il posteriore speriamo venga bene ciao a tutti

Forse anche la vernice del telaio e del motore avrebbero bisogno di una bella "rinfrescata"..!
Che fanale hai preso per il posteriore?

Leave the races to the Aces.

uno doppio,il pbl è la sella credevo potessi mantenere l''originale e solo modificarla cosi avrei potuto aprirla,ma invece devo farla nuova

è il terminale che non so'' se cambiarlo

il terminale lo cambierei.

si ma lo scelgo alla fine,mo il pbl è la sella volevo tene questa,ma c''è troppo spazio e non so come riempirla

Secondo me il brutto della sella è che è anche troppo larga.
Ma la vuoi tenere 2 posti?
Se puoi, posta una foto della moto senza sella , magari ti sappiamo dare qualche consiglio in più!

Leave the races to the Aces.