yamaha 550 xj
Cita da fabbio1964 su 01/05/2012, 09:31sato te me fai fa cose troppo difficili ahahah mo ce provo
sato te me fai fa cose troppo difficili ahahah mo ce provo
Cita da fabbio1964 su 04/05/2012, 11:30ho portato le misure x la base della sella al fabbro penso che da giovedi ricomincio a lavorare
ho portato le misure x la base della sella al fabbro penso che da giovedi ricomincio a lavorare
Cita da edovs su 05/05/2012, 23:26ciao fabbio
io ho una xj 400 del ''83 che stò trasformando a poco a poco, la tua però non ha cerchi originali, come impianto frenante, ed è tutto provveniente da una honda vf 500..
son curioso di sapere come fai la sella, io sono indeciso, tu accorci la coda?
hai per caso avuto problemi con impianto elettrico??
ciao fabbio
io ho una xj 400 del ''83 che stò trasformando a poco a poco, la tua però non ha cerchi originali, come impianto frenante, ed è tutto provveniente da una honda vf 500..
son curioso di sapere come fai la sella, io sono indeciso, tu accorci la coda?
hai per caso avuto problemi con impianto elettrico??
Cita da fabbio1964 su 08/05/2012, 22:09si ho pbl con l''elettrico ma xche ki l''aveva prima di me era uno che non ci teneva
la sella la faccio mono tipo guzzi v7 cafe
si ho pbl con l''elettrico ma xche ki l''aveva prima di me era uno che non ci teneva
la sella la faccio mono tipo guzzi v7 cafe
Cita da edovs su 10/05/2012, 23:14e come ci andava se non teneva la sella?
io ho un problema di massa.. non scatta il relè accensione ..
e come ci andava se non teneva la sella?
io ho un problema di massa.. non scatta il relè accensione ..
Cita da Satoshi su 10/05/2012, 23:36quote:
Originally posted by edovs
e come ci andava se non teneva la sella?[:D]
Haha, credo che tra "..non ci teneva" e "la sella.." ci manchi un punto!!Leave the races to the Aces.
Leave the races to the Aces.
quote:
Originally posted by edovs
e come ci andava se non teneva la sella?
[:D]
Haha, credo che tra "..non ci teneva" e "la sella.." ci manchi un punto!!
Cita da fabbio1964 su 12/05/2012, 00:35mo ve ce manno ahahahah si era uno che non aveva frecce funzionali e fari,la sella ce stava
dpiritosi ahaha
mo ve ce manno ahahahah si era uno che non aveva frecce funzionali e fari,la sella ce stava
dpiritosi ahaha