Yamaha fazer 600 cafe racer "la mia cornuta"
Cita da Nico su 12/04/2014, 15:02quote:
Originally posted by Ale400
No soddy, lascia il serbatoio tutto bianco é più marcato il contrasto con il telaio.indubbiamente, ma si parlava di grafica, non di rifare il colore, magari qualche filetto rosso sul serba, lo legherebbe di più alla moto pur mantenendo il contrasto
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
quote:
No soddy, lascia il serbatoio tutto bianco é più marcato il contrasto con il telaio.
indubbiamente, ma si parlava di grafica, non di rifare il colore, magari qualche filetto rosso sul serba, lo legherebbe di più alla moto pur mantenendo il contrasto
Cita da 583 su 12/04/2014, 15:41Io farei un bel sol levante sul serbatoio.
Comunque gran bel lavoro!!
Complimenti! !
Filippo583
Io farei un bel sol levante sul serbatoio.
Comunque gran bel lavoro!!
Complimenti! !
Filippo
583
Cita da Doghi29 su 12/04/2014, 18:18sarebbe bello pure un sole imperiale con la scritta yamaha sul serba..
oltre al numero sul codino stile ace cafe che fa molto racingDoghi29
sarebbe bello pure un sole imperiale con la scritta yamaha sul serba..
oltre al numero sul codino stile ace cafe che fa molto racing
Doghi29
Cita da vik1971 su 13/04/2014, 13:29quote:
Io lascerei tutto così, al max qualcosa di simbolico piccoloquoto, un piccolo logo/fregio..
Vik
quote:
Io lascerei tutto così, al max qualcosa di simbolico piccolo
quoto, un piccolo logo/fregio..
Vik
Cita da thorax su 13/04/2014, 19:05bella!
non mi piacciono però il terminale sotto il motore e il portatarga: l''avrei preferita (ma la moto è tua [:D]) in posizione canonica, magari un pò inclinata.
sono curioso di vedare la zona strumentazione ed il faro più da vicino
bella!
non mi piacciono però il terminale sotto il motore e il portatarga: l''avrei preferita (ma la moto è tua [:D]) in posizione canonica, magari un pò inclinata.
sono curioso di vedare la zona strumentazione ed il faro più da vicino
Cita da soddy89 su 05/06/2014, 18:39ciao ragazzi, lo so vi avevo promesso delle foto ma sto aspettando un mio amico fotografo per fare una serie di foto come si deve.
Intanto vorrei farvi una domanda un pò scomoda, voi quanto paghereste per questa moto?
Vi spiego, sto mondo delle cafe racer mi sta facendo impazzire e vorrei vedere se vendendola a un prezzo che mi faccia guadagnare qualcosa potrei prendere un''altra moto per iniziare un''altro progetto, magari qualcosa di più classico, un bicilindrico con messa in moto a pedalina.....
ciao ragazzi, lo so vi avevo promesso delle foto ma sto aspettando un mio amico fotografo per fare una serie di foto come si deve.
Intanto vorrei farvi una domanda un pò scomoda, voi quanto paghereste per questa moto?
Vi spiego, sto mondo delle cafe racer mi sta facendo impazzire e vorrei vedere se vendendola a un prezzo che mi faccia guadagnare qualcosa potrei prendere un''altra moto per iniziare un''altro progetto, magari qualcosa di più classico, un bicilindrico con messa in moto a pedalina.....
Cita da Nico su 05/06/2014, 19:03mi spiace dirlo ma io per una moto modificata pagherei meno di una originale.
fortunatamente c''è anche chi la pensa diversamente.
ciaowww.pedraliscultore.it/lemiemoto
mi spiace dirlo ma io per una moto modificata pagherei meno di una originale.
fortunatamente c''è anche chi la pensa diversamente.
ciao