Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Yamaha fazer 600 cafe racer "la mia cornuta"

ciao caffeinomani....
finalmente mi sono messo al lavoro per i nuovi scarichi, il risultato finale non mi dispiace anche se si vede che non è il lavoro di un maestro :S , cmq tutto verra ricoperto con una benda termica, devo ancora decidere se bianca o nera....

mmm... non so

Io li lascerei verniciati neri...mi danno più un senso di prepotenza...potrei copiarti l''idea quando metterò mano agli scarichi....belli..bravo!

Doghi29

Grazie doghi, verniciati neri non sono male, ma se visti da vicino alcune saldature non sono bellissime, per quello pensavo di mettere la benda come si vede su tante cafe.....poi una bella benda bianca secondo me li fa risaltare ancora di piu

Per le saldature basta dargli una bella ripulita con la smerigliatrice....su quel tipo di moto le bende non le vedo bene.. La cosa importante comunque è che tu le faccia secondo i tuoi gusti, noi possiamo solo esprimere un nostro parere..
Sarei curioso di sentire il Sound...[:)][:)]

Doghi29

il sound è strepitoso 😀 .... ho dovuto creare dei silenziatori supplementari perchè era veramente troppo 😛

ultimo aggiornamento, nuovi collettori di scarico, nuovi terminali e finalmente gli adesivi in stile japan .....ora dovrebbe essere finita 😀

Bravo! Belli gli adesivi ed i collettori con la banda bianca.
A livello di prestazioni hai notato differenze con questo nuovo scarico?
Ciao
Filippo

583

rispetto a quello che avevo prima non direi...pura estetica e comodità, finalmente riesco a scendere dai marciapiedi senza toccare sotto 😀

Le grafiche sono accattivanti..ma se non le monti sui lati del serbatoio quando passi si nota solo una moto bianca anonima (intendo per il serba)..dato che la grafica la copri con il busto mentre la guidi
Otima invece la visibilità di quelle montate sul casco..
Per intenderci..sono belle ma secondome ..distribuite in modo non ottimale..
Però devono piacere a te quindi........

Doghi29