Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Yamaha fazer 600 cafe racer "la mia cornuta"

l''idea di base era quella di rivisitare il classico adesivo che protegge il serbatoio quando ti appoggi, con qualcosa di nuovo e personalizzato. Ne è venuto fuori questo sole giapponese con il logo yamaha. Me ne sono accorto anche io che è bello solo a moto ferma, in realtà ne avrei altri due più piccoli che potrebbero andare sui lati, ma dopo sarebbero troppe cose secondo me.....e moto ANONIMA? dubito fortemente 😀 come tutte le altre moto di questo forum......

per anonima intendo che non ha una grafica che la contraddistingue aldilà di quello che può essere la colorazione.brillante.
sembra una sciocchezza, ma secondo me è il completamento della trasformazione..

Doghi29

Il codino di questa moto mi piace tantissimo!
La moto mi piace molto nel complesso

Un bravo davvero bravo! me lo stavo sfogliando in questi giorni, bel lavoro!!

Se proprio proprio accorcerei di un po'' il paraschizzi della catena

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

potrei recuperare dagli adesivi più piccoli il centro, ovvero il logo yamaha e metterlo sui fianchi del serbatoio, per dargli quel tocco in più.....in più sui coperchi tondi del motore, non so come si chiamino di preciso, sono quei due tondi grigi che sono messi li solo per bellezza... visto che se sviti le viti dietro non c''è niente....pensavo di serigrafare il logo yamaha e magari una scritta o un altro logo.

Grazie matteuzzo92, però devo confessarti che sono invidioso, la tua base di partenza è molto meglio della mia ;D ....per il paraschizzi ho già in mente di realizzarne uno in lamiera, anche a me quello originale non piace molto. Devo prima studiare un pò che linee dargli però.......

quote:


Originally posted by soddy89

potrei recuperare dagli adesivi più piccoli il centro, ovvero il logo yamaha e metterlo sui fianchi del serbatoio, per dargli quel tocco in più.....in più sui coperchi tondi del motore, non so come si chiamino di preciso, sono quei due tondi grigi che sono messi li solo per bellezza... visto che se sviti le viti dietro non c''è niente....pensavo di serigrafare il logo yamaha e magari una scritta o un altro logo.

Grazie matteuzzo92, però devo confessarti che sono invidioso, la tua base di partenza è molto meglio della mia ;D ....per il paraschizzi ho già in mente di realizzarne uno in lamiera, anche a me quello originale non piace molto. Devo prima studiare un pò che linee dargli però.......


La base di partenza è importante ma quel che conta è il risultato finale! non impazzirei con i dettagli, a lungo andare stancano magari.. 😉

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

sbaglio o giorni fa era in vendita su subito.it ?? ciao gino

yes.....vorrei vedere di venderla per iniziare un altro progetto su un bmw che ho trovato in zona....vediamo.....

non vedo le foto 🙁

Ragazzi faccio un breve offtopic, dovrei cambiare le gomme, consigli?! Premesso che uso la moto quasi ogni giorno per andare al lavoro, non molto distante da casa mia e qualche giro nei weekend cosa mi consigliate? Mi piacerebbe provare anche qualcosa con mescole un po'' più morbide ma niente di esagerato.

metzeller m7 ..... o tutte le semi racing ... sportive polivalenti

---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!