Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Yamaha fazer 600 cafe racer "la mia cornuta"

Ma che ca@@..!!
Bella sembra la moto di Akira..
Quindi fammi capire.. bianco opaco oppure è un fondo?
Buon lavoro!!
Ciao
Filippo

583

Dalla foto sembra bianco opaco e lo spero perché con il telaio lucido fa la sua porca figura!!!

Si si è bianco opaco, il contrasto con il rosso ferrari a me fa impazzire 😀

E messi i pezzi cosi sembra proprio una moto dei cartoni giapponesi

contrasto azzeccatissimo!

ragassss ho iniziato a rimontare la moto, ed eccovi qua i primi risultati....

....cosa ne dite??? [:D][:D][:D]

Bella.!!. anche se mi ricorda molto una ducati! (non è una critica)..Ora bisogna vedere con questa colorazione come risulta una volta rimontata tutta.. Buona motoooo![:)][:)]

Doghi29

doghi in parte concordo con te, qst colorazione rosso/bianca fa subito venire in mente la ducati, ma è anche una classica colorazione di livree yamaha

poi per la linea bisogna tenere conto che è una moto "moderna", quindi si avvicina un po a quelle che sono le attuali naked (vedi monster ducati), però a un occhio esperto il telaio dovrebbe subito far capire che non si parla di una ducati che ha un telaio completamente diverso 😛

cmq mi piace che ci sia questo confronto motoristico positivo e produttivo 😀

poi vai a capire perche la seconda immagine non la carica -.- .... cmq se cerchi su google ducati monster/immagini una delle prime che viene e quella li ......

Io sono yamahista.. con me sfondi una porta aperta (non me ne vogliano gli altri) era solo una mia sensazione appena l''ho vista, forse il rosso che spicca mi riconduce alla ducati..per il resto è una bella realizzazione.. anche di qualità per quello che vedo.. Bravo.. ora posta il resto appena l''hai montata..sono curioso..[:D]

Doghi29

si si tranquillo, oggi qua piove -.- .... quindi mi tocca rinviare i lavori a domani, spero di finire tutto per il prossimo week-end