Yamaha fazer 600 cafe racer "la mia cornuta"
Cita da thorax su 05/04/2014, 23:23splendida!
I colori ufficiali della titolata Yamaha YZR 500 del 1975 di Agostini erano bianco con strisce e parafango rosso.
Le prime Ducati 750 cc del 1972 di Spaggiari e Smart erano grigie: il rosso + bianco è venuto mooolto dopo.sono curioso di come verrà questa fazerina: ieri ho finalmente trovato chi mi vernicerà i cerchi ad un prezzo umano (20 euro cad). il prossimo cambio gomme si avvicina.....
splendida!
I colori ufficiali della titolata Yamaha YZR 500 del 1975 di Agostini erano bianco con strisce e parafango rosso.
Le prime Ducati 750 cc del 1972 di Spaggiari e Smart erano grigie: il rosso + bianco è venuto mooolto dopo.
sono curioso di come verrà questa fazerina: ieri ho finalmente trovato chi mi vernicerà i cerchi ad un prezzo umano (20 euro cad). il prossimo cambio gomme si avvicina.....
Cita da soddy89 su 06/04/2014, 22:36io ci avevo pensato alle strisce, ma avevo paura che solo sul serbatoio non stessero bene....ma per quelle in caso una volta finita la moto posso sempre usare degli adesivi.
Per ora i lavori procedono, oggi ho rimontato il cablaggio, i carburatori e un''altro paio di cosucce.
io ci avevo pensato alle strisce, ma avevo paura che solo sul serbatoio non stessero bene....ma per quelle in caso una volta finita la moto posso sempre usare degli adesivi.
Per ora i lavori procedono, oggi ho rimontato il cablaggio, i carburatori e un''altro paio di cosucce.
Cita da soddy89 su 08/04/2014, 18:54ragazzi i lavori procedono alla grande, se tutto fila liscio entro fine settimana la finisco e vi mando le ultime foto...:D
ragazzi i lavori procedono alla grande, se tutto fila liscio entro fine settimana la finisco e vi mando le ultime foto...:D
Cita da soddy89 su 09/04/2014, 13:44ahahah...con ste giornate di sole ho troppa gola di farmi una giro in moto per quello procedo cosi a bomba....
intanto vi posto questa chicca.....già che c''ero ho fatto fare un lavorino extra al carrozziere 😀
ahahah...con ste giornate di sole ho troppa gola di farmi una giro in moto per quello procedo cosi a bomba....
intanto vi posto questa chicca.....già che c''ero ho fatto fare un lavorino extra al carrozziere 😀
Cita da soddy89 su 12/04/2014, 12:37eccovi la prima foto della moto finita 😀
appena ho un pò di tempo ne scatto delle altre e ve le posto
eccovi la prima foto della moto finita 😀
appena ho un pò di tempo ne scatto delle altre e ve le posto
Cita da Nico su 12/04/2014, 13:29un lavoro flash e ben fatto.
metti qualche foto dell''anteriore, non riesco a capire il faro.
pure io penserei a qualche grafica, ma per quelle hai tempowww.pedraliscultore.it/lemiemoto
un lavoro flash e ben fatto.
metti qualche foto dell''anteriore, non riesco a capire il faro.
pure io penserei a qualche grafica, ma per quelle hai tempo