Yamaha fazer 600 cafe racer "la mia cornuta"
Cita da soddy89 su 08/06/2014, 12:44Al link trovate tutte le foto della moto
https://www.facebook.com/davide.sodorman/media_set?set=a.10203960795082964.1073741830.1315097928&type=1
spero funzioni, se no ve le carico una a una.....
Al link trovate tutte le foto della moto
spero funzioni, se no ve le carico una a una.....
Cita da soddy89 su 08/06/2014, 12:46doh......funziona solo per chi ha fb mi sa......vi posto le singole foto....ci vorrà un po.....:S
doh......funziona solo per chi ha fb mi sa......vi posto le singole foto....ci vorrà un po.....:S
Cita da soddy89 su 08/06/2014, 13:01e per finire la sorella prima del ritocco....
...il primo trofeo, il primo posto per moto customizzata al Motoraduno Cani e Porci
e per finire la sorella prima del ritocco....
...il primo trofeo, il primo posto per moto customizzata al Motoraduno Cani e Porci
Cita da Ale400 su 08/06/2014, 13:10Ottimo lavoro e molto bella anche se quelle grinze sulla sella non sono belle da vedere 😀
Lo scarico spero sia il prossimo passo, sinceramente non mi piace e le frecce (se ho ben capito) dovresti centrarle meglio dentro il telaio posteriore e tenerle leggermente sporgenti.
Ottimo lavoro e molto bella anche se quelle grinze sulla sella non sono belle da vedere 😀
Lo scarico spero sia il prossimo passo, sinceramente non mi piace e le frecce (se ho ben capito) dovresti centrarle meglio dentro il telaio posteriore e tenerle leggermente sporgenti.
Cita da soddy89 su 08/06/2014, 13:44si, per la scarico deve vedere, magari un doppio più piccolo, e lo so le frecce non sono ben centrate, devo fare due gommini per tenerle ferme al centro...
si, per la scarico deve vedere, magari un doppio più piccolo, e lo so le frecce non sono ben centrate, devo fare due gommini per tenerle ferme al centro...
Cita da 583 su 09/06/2014, 14:09Belle le frecce mi c''e voluto u po.per capire che non erano tappi ma frecce. Bravo.
La sella mi piace, anche come è raccordata al fanale delle luci posteriori.
Per contro trovo che il faro (anteriore) rimane troppo piccolo rispetto al totale della moto.... tende a scomparire.
Comunque Un bel lavoro e complimenti anche per.la.500
Ciao
Filippo583
Belle le frecce mi c''e voluto u po.per capire che non erano tappi ma frecce. Bravo.
La sella mi piace, anche come è raccordata al fanale delle luci posteriori.
Per contro trovo che il faro (anteriore) rimane troppo piccolo rispetto al totale della moto.... tende a scomparire.
Comunque Un bel lavoro e complimenti anche per.la.500
Ciao
Filippo
583
Cita da soddy89 su 09/06/2014, 16:17grazie, si forse il fanale davanti è un pò piccolo, ma qnd lo ho ordinato mi sembrava che come misura non fosse male.......cmq scompare se vedi la moto da davanti, dal lato secondo me come misura ci sta.......
grazie, si forse il fanale davanti è un pò piccolo, ma qnd lo ho ordinato mi sembrava che come misura non fosse male.......cmq scompare se vedi la moto da davanti, dal lato secondo me come misura ci sta.......
Cita da Nico su 09/06/2014, 17:31toglimi una curiosità.. il bianco e rosso ti sono avanzati dalla 500 e li hai usati pure per la special o viceversa?
io continuo a credere che qualche grafica ci voglia, pure io voto per un faro più grande e sella senza pieghewww.pedraliscultore.it/lemiemoto
toglimi una curiosità.. il bianco e rosso ti sono avanzati dalla 500 e li hai usati pure per la special o viceversa?
io continuo a credere che qualche grafica ci voglia, pure io voto per un faro più grande e sella senza pieghe
Cita da 583 su 09/06/2014, 19:29A mio parere scompare proprio nella vista laterale.
Ci vedrei bene un cupolino stile Buell prima maniera, ovviamente bianco.
Ciao
Filippo583
A mio parere scompare proprio nella vista laterale.
Ci vedrei bene un cupolino stile Buell prima maniera, ovviamente bianco.
Ciao
Filippo
583