Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Yamaha fazer 600 cafe racer "la mia cornuta"

no no il 500 lo rimesso apposto qualche anno fa, dal vivo sono di colori completamente diversi, certo la scelta del bianco/rosso è un pò monotona forse.....ma altrimenti non avrei potuto fare queste fotuzze 😀

per gli adesivi ci sto lavorando, sto elaborando un sole giapponese da mettere sul serbatoio al posto di quelli adesivi che si metto tra il tappo del serbatoio e la sella, cm idea mi piace parecchio, un modo per evitare che si graffi in quella zona e allo stesso tempo darle un tocco ancora più particolare, ho già fatto un primo tentativo ma devo vedere le proporzioni del sole e dei raggi

Ciao!! Complimenti per il lavoro estetico e meccanico!!!
Ho visto che hai comprato il Contachilometri/giri tutto in uno.
E'' stato difficile collegarlo a tutti i vari sensori?
Per la benza come hai fatto??
Complimenti ancora!!

Chi va con lo zoppo...arriva ultimo.
Sei come l''acqua calda...ci metti un po'' ad arrivare..

ciao piooo, diciamo che non è semplicissimo; devi un attimo smanettare con il foglio dello schema elettrico della moto, cmq per la benza ho tenuto il sensore originale della moto, e cosi per tutte le altre cose, l''unica cosa nuova è il sensore della velocità, che comunque ti viene fornito insieme alla strumentazione. L''unica cosa che non ho collegato nella strumentazione è la spia delle 4 frecce perchè non sapevo da dove tirarla fuori, per il resto c''è tutto e anche di più rispetto la strumentazione originale....

mi ero perso la discussione: davvero un eccellente lavoro. concordo sullo scarico: secondo me stona sul resto della moto

Adesso sto vedendo di montare due scarichi più piccoli, sempre sotto il motore ma in posizione più laterale, nessuno che vende due terminali piccolini?

ciao cafeinomani,
finalmente ho trovato gli scarichi per la moto, modello shorty cut style, a 40€ l''uno, il risultato dovrebbe essere piu o meno questo.....

il prima e dopo, cosa ne dite?

tenete conto che dovrebbero essere un pò piu piccoli di come appaiono in foto...la lunghezza è di 30,5 cm......

Meglio..una buona luce a terra

già......visto che è un terminale abbastanza comune qualcuno di voi sa dove trovarlo a un buon prezzo.....io fin''ora l''ho trovato intorno alla quarantina.....

meglio di sicuro: ma non danno fastidio ai piedi?

devo ancora prenderle, cmq sono di 6cm di diametro e posizionandole come in foto non dovrebbero dare fastidio......per ora le ho trovate solo su caferacer.it e su ebay