yamaha mad max
Cita da Doghi29 su 12/03/2014, 11:09volevo postare alcune foto della motina in lavorazione ma con picasa non riesco..[:(][:(][:(][:(]
volevo postare alcune foto della motina in lavorazione ma con picasa non riesco..[:(][:(][:(][:(]
Cita da Nico su 12/03/2014, 19:16e perchè oggi non vedo nemmeno le foto che ti avevo pubblicato io?[xx(]
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
e perchè oggi non vedo nemmeno le foto che ti avevo pubblicato io?[xx(]
Cita da Satoshi su 12/03/2014, 20:45quote:
Originally posted by Nico
e perchè oggi non vedo nemmeno le foto che ti avevo pubblicato io?[xx(]Io a dire la verità non ne ho vista neanche una....
Ho notato che sono hostate da DorpBox, non conosco bene i servizi relativi ma temo che si riescano a vedere solo avendo un account dropbox attivo e "loggato".Consiglio l''upload tramite: http://www.satoshi.it/upload/upload.htm
Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
quote:
Originally posted by Nico
e perchè oggi non vedo nemmeno le foto che ti avevo pubblicato io?[xx(]
Io a dire la verità non ne ho vista neanche una....
Ho notato che sono hostate da DorpBox, non conosco bene i servizi relativi ma temo che si riescano a vedere solo avendo un account dropbox attivo e "loggato".
Consiglio l''upload tramite: http://www.satoshi.it/upload/upload.htm
Cita da Doghi29 su 13/03/2014, 09:07Grazie satoshiiiii..!!!
ecco le foto della ragazza..chiaramente è biposto per condividere le gioie dell'' avventura
nel prossimo aggiungo le foto dei lavori fatti.. se possono essere di gradimento..
Grazie satoshiiiii..!!!
ecco le foto della ragazza..chiaramente è biposto per condividere le gioie dell'' avventura
nel prossimo aggiungo le foto dei lavori fatti.. se possono essere di gradimento..
Cita da Doghi29 su 13/03/2014, 09:45ecco le foto:
modifica telaio parte posterioretelaio sabbiato e verniciato
cerchi sabbiati e verniciati
montaggio motore e verniciatura a polvere dei coperchi
strumento e fanale after market (officine 08)
sella artigianale
serbatoio verniciatura ad aerografo.. genere grunge-cyber punk in omaggio alla saga mad max
spero di non aver annoiato.. ma il gusto che si prova a realizzare un proprio sogno ripaga di tutti i sacrifici fatti..
Buona moto a tutti!!!
Doghi29
ecco le foto:
modifica telaio parte posteriore
telaio sabbiato e verniciato
cerchi sabbiati e verniciati
montaggio motore e verniciatura a polvere dei coperchi
strumento e fanale after market (officine 08)
sella artigianale
serbatoio verniciatura ad aerografo.. genere grunge-cyber punk in omaggio alla saga mad max
spero di non aver annoiato.. ma il gusto che si prova a realizzare un proprio sogno ripaga di tutti i sacrifici fatti..
Buona moto a tutti!!!
Doghi29
Cita da Satoshi su 14/03/2014, 13:39Davvero un bel lavoro pulito, come piacciono a me.
E complimenti anche per la realizzazione ad aerografo!Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Davvero un bel lavoro pulito, come piacciono a me.
E complimenti anche per la realizzazione ad aerografo!
Cita da Doghi29 su 14/03/2014, 14:20Grazie ragazzi!!!
volevo montare in fase di realizzazione i filtri dell''aria separati, ma vivendo la moto in maniera quotidiana, non potevo correre il rischio di avere problemi di carburazione o allineamento.
Grazie ragazzi!!!
volevo montare in fase di realizzazione i filtri dell''aria separati, ma vivendo la moto in maniera quotidiana, non potevo correre il rischio di avere problemi di carburazione o allineamento.