Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

yamaha mad max

per prima cosa complimenti perché è venuta veramente benissimo!
avrei bisogno di chiederti un paio di info, dato che io non ho la possibilità nell''immediato di tirare giù subito il motore, ho deciso di "imbastirla" vedere come viene, provarla per un po e se poi mi piace allora fare tutto definitivamente.
A tal proposito volevo chiederti, come ti trovi con le forcelle sfilate così tanto? di solito le ho sempre viste sfilate di 1-2cm, ma mi pare che le tue lo siano molto di più. Inizialmente avevo pensato di mettere i semimanubri sotto la piastra dello sterzo, ma tenendo il serbatoio originale poi non riuscirei più quasi a sterzare perché andrebbero a toccare. ho visto che tu li hai montati in alto, e l''idea mi piace anche perché così anche la posizione di guida è un po più naturale.

altra domanda, dove hai nascosto tutte le tonnellate di fili, cavi e connettori dell''impianto elettrico davanti? dentro il faro? ma hai tagliato e rifatto tutti i cablaggi o hai lasciato i connettori originali?

grazie per avermi lincato nella mia a discussione la tua, è veramente un bel punto di partenza.
ciao

Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il culo