yamaha mad max
Cita da Doghi29 su 14/03/2014, 14:22Poi oggi la grande prova, ho fatto l''assicurazione... nonostante l''età si guida da DIOOOO..
Poi oggi la grande prova, ho fatto l''assicurazione... nonostante l''età si guida da DIOOOO..
Cita da Doghi29 su 14/03/2014, 17:13satoshi.. credo di essere nella parte sbagliata del blog. Mi sento solo!!! [:o)] Ahahah. Tu che puoi tutto mi metteresti nella sezione presentazione?? grazie [:)]
Doghi29
satoshi.. credo di essere nella parte sbagliata del blog. Mi sento solo!!! [:o)] Ahahah. Tu che puoi tutto mi metteresti nella sezione presentazione?? grazie [:)]
Doghi29
Cita da Satoshi su 14/03/2014, 22:21Fatto! Ciao
Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Fatto! Ciao
Leave the races to the Aces.
Cita da Doghi29 su 09/04/2014, 13:26un amico che ha la ditta a Passignano.. sabbiano e verniciano.. se ti serve possiamo andare a parlarci senza problemi.. Come detto è un amico
Doghi29
un amico che ha la ditta a Passignano.. sabbiano e verniciano.. se ti serve possiamo andare a parlarci senza problemi.. Come detto è un amico
Doghi29
Cita da Doghi29 su 26/04/2014, 13:23Hei ragazzi, pensavo di vendere Mad Max per iniziare un nuovo progetto..(altrimenti non potrei finanziarlo) Può interessare a qualcuno della famiglia??
questa è la mia mail doghi64@gmail.com
Hei ragazzi, pensavo di vendere Mad Max per iniziare un nuovo progetto..(altrimenti non potrei finanziarlo) Può interessare a qualcuno della famiglia??
questa è la mia mail doghi64@gmail.com
Cita da Doghi29 su 20/05/2014, 06:45Da qualche giorno, Mad Max ha trovato una nuova famiglia, speriamo che continuino a volerle bene come la mia gliene ha vouluto... ora si cambia pagina e si ricomincia un nuovo progetto.. a presto con nuove idee.
Doghi29
Da qualche giorno, Mad Max ha trovato una nuova famiglia, speriamo che continuino a volerle bene come la mia gliene ha vouluto... ora si cambia pagina e si ricomincia un nuovo progetto.. a presto con nuove idee.
Doghi29
Cita da Ale400 su 20/05/2014, 20:42L''ho vista sabato da Diego!!! 😀
PS: Ho rinunciato alla verniciatura a polvere per il problema temperatura dato che ho anche i cablaggi quindi vado di semplice alta temperatura
L''ho vista sabato da Diego!!! 😀
PS: Ho rinunciato alla verniciatura a polvere per il problema temperatura dato che ho anche i cablaggi quindi vado di semplice alta temperatura