yamaha rd 350
Cita da Pingio su 29/06/2013, 13:42ecco la mia prima nata nel mondo scrambler, da una yamaha rd 350 del 1975
[IMG]http://imageshack.us/a/img23/3608/yq5v.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img41/3184/jc0e.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img834/8595/nmzw.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img844/4299/a9fm.jpg[/IMG]
ecco la mia prima nata nel mondo scrambler, da una yamaha rd 350 del 1975
[IMG]http://imageshack.us/a/img23/3608/yq5v.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img41/3184/jc0e.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img834/8595/nmzw.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img844/4299/a9fm.jpg[/IMG]
Cita da harry_potter su 29/06/2013, 17:29la base è bellissima già da originale , ma cosi non mi piace proprio e non ci vedo niente di scrabler.
frecce troppo moderne, i filtri malossi , il faro posteriore a led
l''assenza di parafanghi peggiora di tanto il tutto.ma il blocchetto lato gas da che parte arriva?
la base è bellissima già da originale , ma cosi non mi piace proprio e non ci vedo niente di scrabler.
frecce troppo moderne, i filtri malossi , il faro posteriore a led
l''assenza di parafanghi peggiora di tanto il tutto.
ma il blocchetto lato gas da che parte arriva?
Cita da Satoshi su 30/06/2013, 02:37Premetto che ho il pregiudizio che la la RD abbia vocazione corsaiola quindi "pacioccata" in altre maniere non la vedo tanto...
Comunque anch''io non condivido molte scelte, come l''assenza di parafanghi.Ciao Harry, bentornato, ti trovo in forma!!!
Leave the races to the Aces.
www.satoshi.it
Premetto che ho il pregiudizio che la la RD abbia vocazione corsaiola quindi "pacioccata" in altre maniere non la vedo tanto...
Comunque anch''io non condivido molte scelte, come l''assenza di parafanghi.
Ciao Harry, bentornato, ti trovo in forma!!!
Leave the races to the Aces.
Cita da rudymanta su 30/06/2013, 19:17ma il numero sul fianchetto dx, è al contrario?
il contachilometri è una replica di un inglese d''epoca?per me devi adattarla a cafe racer sportiva,quel 2 tempi non lo vedo in molti altri modi.se sfili la forcella,metti un manubrio condor e una sella monoposto,quella moto cambia radicalmente...
ma il numero sul fianchetto dx, è al contrario?
il contachilometri è una replica di un inglese d''epoca?
per me devi adattarla a cafe racer sportiva,quel 2 tempi non lo vedo in molti altri modi.se sfili la forcella,metti un manubrio condor e una sella monoposto,quella moto cambia radicalmente...
Cita da reno57 su 01/07/2013, 16:39!!!!....AAAAAAAARRRRRRGGGGGGHHHHHH....!!!!
......SACRILEGIO.....
......ma un pò di sano giardinaggio mai verooooooooooooooooooooooooooooo?????
!!!!....AAAAAAAARRRRRRGGGGGGHHHHHH....!!!!
......SACRILEGIO.....
......ma un pò di sano giardinaggio mai verooooooooooooooooooooooooooooo?????
Cita da thorax su 01/07/2013, 23:10mi associo ai commenti: non ne avere a male ma vedere il sogno della mia gioventù diventare scrambler mi ha fatto soffrire
.
credo anch''io che la sua anima corsaiola poco si addica al tuo lavoro
mi associo ai commenti: non ne avere a male ma vedere il sogno della mia gioventù diventare scrambler mi ha fatto soffrire
.
credo anch''io che la sua anima corsaiola poco si addica al tuo lavoro
Cita da Nico su 02/07/2013, 13:08se qualcuno non conoscesse la rd e vedesse il tuo lavoro potrebbe dire: "bhè simpatica sta motoretta"
ma è un rd e originale è decisamente meglio, mi spiace ma mi unisco pure io ai commenti degli altri utentiwww.pedraliscultore.it/lemiemoto
se qualcuno non conoscesse la rd e vedesse il tuo lavoro potrebbe dire: "bhè simpatica sta motoretta"
ma è un rd e originale è decisamente meglio, mi spiace ma mi unisco pure io ai commenti degli altri utenti
Cita da rudymanta su 03/07/2013, 23:05poi il faro di un custom verniciato nero,la sella rigonfia,senza parafango........mmmmmmmmmmmmmm dai non è ancora finita[;)]
poi il faro di un custom verniciato nero,la sella rigonfia,senza parafango........mmmmmmmmmmmmmm dai non è ancora finita[;)]