yamaha sr 250 scrambler
Cita da tecnosteve su 02/02/2015, 17:19
Questa era l Yamaha sr 250 versione stradale, poi una mattina.....
Dopo un po'' di lavoro questo e'' il risultato.
Questa era l Yamaha sr 250 versione stradale, poi una mattina.....
Dopo un po'' di lavoro questo e'' il risultato.
Cita da tecnosteve su 02/02/2015, 17:32Dopo aver smontato completamente la moto ho fatto l'' archetto posteriore e ho sagomato la sella, poi o portato a sabbiare telaio, cerchi,gambali forcelle,parafanghi e manubrio.
Vi consiglio di sagomare la gommapiuma all aperto........
Dopo aver smontato completamente la moto ho fatto l'' archetto posteriore e ho sagomato la sella, poi o portato a sabbiare telaio, cerchi,gambali forcelle,parafanghi e manubrio.
Vi consiglio di sagomare la gommapiuma all aperto........
Cita da Doghi29 su 03/02/2015, 06:22Molto molto carina!!
Con pochissimi e semplici lavori, hai reso un moto completamente diversa e molto accattivante..
Hai saputo cogliere nel centro la vera anima della moto..
(Che resti tra noi..il telaietto lo avrei fatt 5 cm. Più corto) [;)]
Bravo..mi piace!!Doghi29
Molto molto carina!!
Con pochissimi e semplici lavori, hai reso un moto completamente diversa e molto accattivante..
Hai saputo cogliere nel centro la vera anima della moto..
(Che resti tra noi..il telaietto lo avrei fatt 5 cm. Più corto) [;)]
Bravo..mi piace!!
Doghi29
Cita da tecnosteve su 03/02/2015, 09:02Grazie, effettivamente sporge un po'', gia'' nella prima era un po'' in fuori
https://www.facebook.com/pages/Old-Style-Project/634686803302209?ref=profile
Grazie, effettivamente sporge un po'', gia'' nella prima era un po'' in fuori
https://www.facebook.com/pages/Old-Style-Project/634686803302209?ref=profile
Cita da tecnosteve su 03/02/2015, 12:13Flessibile con platorello e carta vetrata fina
Flessibile con platorello e carta vetrata fina
Cita da Doghi29 su 05/02/2015, 06:29Ma sono 2 moto diverse o è l'' evoluzione della prima?
Forse mi sono perso qualcosa!Doghi29
Ma sono 2 moto diverse o è l'' evoluzione della prima?
Forse mi sono perso qualcosa!
Doghi29
Cita da tecnosteve su 05/02/2015, 09:31Sono due moto diverse,tutte due Yamaha sr 250, la prima e'' quella con la sella marrone, la seconda e'' quella con sella nera,unica differenza i cerchi in lega.
Sono due moto diverse,tutte due Yamaha sr 250, la prima e'' quella con la sella marrone, la seconda e'' quella con sella nera,unica differenza i cerchi in lega.
Cita da Doghi29 su 06/02/2015, 06:41Su quella argento avrei lasciato gli ammortizzatori a gas..
Sarebbero la famosa ciliegina sulla torta..
Una curiosità... perché 2 moto identiche?.. (se non per dei minimi dettagli)
Ti ripeto che mi piacciono....Doghi29
Su quella argento avrei lasciato gli ammortizzatori a gas..
Sarebbero la famosa ciliegina sulla torta..
Una curiosità... perché 2 moto identiche?.. (se non per dei minimi dettagli)
Ti ripeto che mi piacciono....
Doghi29
Cita da tecnosteve su 06/02/2015, 08:52Purtroppo gl ammortizzatori a gas si sono crepati perdendo olio a gogo e gli ho dovuti sostituire.
La moto argento non la ho piu''e'' andata a Milano,un signore l ha vista e l ha comprata.
Ora ho messo in vendita anche quella arancione perche'' ho iniziato un altro progetto e lo spazio e'' poco.
Ho aquistato un Honda cb 250 rs moto non importata in Italia, questa proviene dalla Svizzera e ritargata in italia.
Purtroppo gl ammortizzatori a gas si sono crepati perdendo olio a gogo e gli ho dovuti sostituire.
La moto argento non la ho piu''e'' andata a Milano,un signore l ha vista e l ha comprata.
Ora ho messo in vendita anche quella arancione perche'' ho iniziato un altro progetto e lo spazio e'' poco.
Ho aquistato un Honda cb 250 rs moto non importata in Italia, questa proviene dalla Svizzera e ritargata in italia.