Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Yamaha tr1 special cafe

Rieccomi di nuovo qua, dopo aver realizzato mad max, non potevo stare fermo e mi sono andato a cercare per mezza Italia il mio sogno di sempre, una vecchia ma ben tenuta Yamaha tr1 1000 del 1981.
smontarla e svuotarla, non rientra nel mio canone di cafe racer, io devo sempre cercare il tocco personale, inventare per quanto impossibile,anche se contro corrente, qualcosa di nuovo.

Ho bisogno che qualcuno di buona volontà mi dia il link con il quale postare le immagini

Grazieeee

questo è un messaggio per il grande SATOSHI.. mi riscrivi il link con il quale mi facevi postare le foto??..
te ne sarei grato..

Doghi29

Ciao Doghi!
Guarda caso stavo giusto lavorando alla nuova funzionalità di upload di immagini, che però credo renderemo disponibile solo a Settembre!
Ti posso dare un link nuovo che funziona ancora come il "vecchio": http://www.caferacerteam.com/UPLOAD/Upload.htm
Sei il primo ad usarlo, vediamo se funziona!! [8D]

Leave the races to the Aces.

http://www.satoshi.it

grazie per la rapida collaborazione..al momento si pianta appena cliccato su invia flie...ho provato varie volte e mi da errore..forse è colpa della dsl che fa c.....re...domani riprovo

Grazie ancora
doghi29

Quanto è grande l''immagine che cerchi di uploadare?
C''è un limite a 500Kb !!

(appena a posto questa conversazione verrà "ripulita" per giustizia nei confronti della tua Yama!! [:p] )

Leave the races to the Aces.

http://www.satoshi.it

Hai ragione SATOSHI.. ho delle foto di una dimensione tale che potrei fare un cartellone pubblicitario... appena posso le riduco e poi comincio a postare l''avanzamento dei lavori..
Grazie!!!.. sei sempre attento e presente con chi è in difficoltà...

Doghi29

ecco la ragazza appena comprata

messa in garage e iniziato lo smontaggio

tolto il telaietto posteriore

montaggio del serbatio di una xv 750 del 1982 e inizio l''impostazione della seduta

a questo punto ho comprato un ninja 600 de 1999, scivolato e rimasto fermo 3 anni in un deposito... ha un avantreno tradizionale favoloso con steli da 46, uso tutto compreso cerchio pinze e dischi...wao

La fotina non si vede....

comincio la modifica al perno del cannotto di sterzo del ninja per adattarlo alla yamaha

alla fine riutilizzo gli stessi cuscinetti yamaha.. sembra fatto apposta per lei..compresa l''altezza

a questo punto decido usando le parti del telaietto posteriore originale, di crearne uno con delle modifiche fatte (da un amico) con il taglio laser

ora bisogna montare il tutto per vedere cosa bisogna aggiustare.. intanto che ne avevo la possibilità ho revisionato il mono del ninja e l''ho appoggiato al posto dell''originale.. con poca roba ci puo stare

e allora perchè non montare pure il cerchio posteriore?? tanto ormai...

ecco!! questi sono i lavoro fatti fino ad oggi... ci sono le ferie e si riprende a settembre.. sono aperto a nuovi cosigli e nuove idee..
Buona moto a tutti..e a presto

Doghi29