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Yamaha tr1 special cafe

ecco la parte posteriore

non contento ho ridisegnato le piastre che sorreggono le pedane
anche se le avevo comprate per montarle sopra le originali,(converrete con me che sono orribili)

ecco le piastre originali modificate e poi abbandonate

inizio lavorazione piastre lato sinistro

questa è del lato destro, non vi annoio con i passaggi, posto il lavoro finito

Premetto che il lavoro di fresatura è stato fatto con l''aiuto di Marcello, un caro amico fraterno autodidatta e con una fresa del 1970 senza alcun controllo
ora devo concentrarmi sia sugli scarichi che sulla battuta dello sterzo (che ho già iniziato)
Un saluto a tuttiiiiiiii[:D][:D][:D][:D]

Doghi29

le pedane in sè mi piaciono, il supporto lato pignone no , perchè non avete sagomato una lastra che combaciasse con il carter?
cosi per mè stà troppo male, sembra buttata li un pò per caso [:(]

http://gospa87.blogspot.it

eheheh...
trovare delle lastre come quelle che ho usato a dei costi medio alti non è stato facile, avrei dovuto salire di misure e costi per poter coprire tutto, ma soprattutto non erano disponibili al momento..
ora vediamo come diventano una volta anodizzate..
il problema è che se dovessi rifarle non esiste un programma che si possa ripetere velocemente..bisogna rimettersi giù riga squadra calcolatrice..

Grazie Doghi29

aspettiamo di vederle finite: gran lavorone comunque!

http://www.com-met.it/com-met/leghe.do?idtl=3
se hai problemi questi spediscono senza problemi e fanno servizio taglio , per un pezzetto del genere spendi un''inezia!
è alluminio, mica titanio.

programma? su via che basta un pezzo di carta per guarnizioni per copiare sagomaforature , lo tagli qualche mm in più
una volta che l''hai adattato al carter te lo centri sulla fresatrice prendendo i fori come riferimento e fai la foratura finale per la pedana.

capisco che il lavoro possa essere noioso, ma hai fatto 30 fai 31!

http://gospa87.blogspot.it