Yamaha tr1 special cafe
Cita da Doghi29 su 21/12/2014, 20:00ora la verniciatura a polvere dopo la sabbiatura del telaio e dei cerchi
La vernice è un opaco satinato particolare, che serve a non far attaccare la neve sui pattini e sui cingoli dei gatti delle nevi(che non sono animali)ahahahParticolare della verniciatura
il cerchio invece una semplice vernice a polvere nero lucido
ora la verniciatura a polvere dopo la sabbiatura del telaio e dei cerchi
La vernice è un opaco satinato particolare, che serve a non far attaccare la neve sui pattini e sui cingoli dei gatti delle nevi(che non sono animali)ahahah
Particolare della verniciatura
il cerchio invece una semplice vernice a polvere nero lucido
Cita da Doghi29 su 21/12/2014, 20:24ora si inizia il montaggio del telaio e del motore
Non contento ho voluto cambiare tutte le viti a vista del motore con altre in acciaio inox
ora si inizia il montaggio del telaio e del motore
Non contento ho voluto cambiare tutte le viti a vista del motore con altre in acciaio inox
Cita da Doghi29 su 21/12/2014, 20:33ora si passa al posteriore, con gomma da 170/70/17 pinza e corona..
dato che siamo sotto le feste Natalizie, domani sera monto catena fisso tutto il mono che nel frattempo ho fatto revisionare e rigenerare completamente, e inizio a metter mano ai carburatori..
Un grande augurio di buone feste a tutti e a presto
Doghi29
ora si passa al posteriore, con gomma da 170/70/17 pinza e corona..
dato che siamo sotto le feste Natalizie, domani sera monto catena fisso tutto il mono che nel frattempo ho fatto revisionare e rigenerare completamente, e inizio a metter mano ai carburatori..
Un grande augurio di buone feste a tutti e a presto
Doghi29
Cita da matteuzzo92 su 22/12/2014, 00:35Grande doghi! Bel lavoro! Anche io farò i cilindri neri, che vernice hai usato? Io ho preso una vht alte temperature bomboletta..
La gomma posteriore è davvero imponente! Bella![:D]
Auguri di buone feste a tutti 😉Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Grande doghi! Bel lavoro! Anche io farò i cilindri neri, che vernice hai usato? Io ho preso una vht alte temperature bomboletta..
La gomma posteriore è davvero imponente! Bella![:D]
Auguri di buone feste a tutti 😉
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)