Yamaha tr1 special cafe
Cita da Ale400 su 12/02/2015, 19:46Hai nascosto le saldature?! Noooooooo....io adoro le saldature a vista sugli scarichi!
Non mettere il silenziatore, infilaci un dbk, resta una linea più snella.
Meglio se di qualche cm più lunghi e rivolti verso l''esterno
Hai nascosto le saldature?! Noooooooo....io adoro le saldature a vista sugli scarichi!
Non mettere il silenziatore, infilaci un dbk, resta una linea più snella.
Meglio se di qualche cm più lunghi e rivolti verso l''esterno
Cita da Doghi29 su 12/02/2015, 19:56Ciao Ale... domani se riesco vado alla Giannelli vedo cosa trovo da metterci..ho visto pure un megafono della akrapovic molto bello..stile moto gp
Doghi29
Ciao Ale... domani se riesco vado alla Giannelli vedo cosa trovo da metterci..ho visto pure un megafono della akrapovic molto bello..stile moto gp
Doghi29
Cita da Doghi29 su 16/02/2015, 18:27Il terminale è della Giannelli.. ho tolto l''adesivo rosso perchè secondo me così ha uno spirito piu racing/artigianal
ahahah
Il terminale è della Giannelli.. ho tolto l''adesivo rosso perchè secondo me così ha uno spirito piu racing/artigianal
ahahah
Cita da Doghi29 su 16/02/2015, 18:35con questa foto ho terminato la storia degli scarichi..
tra poco spero di metterla in moto per poterne apprezzare la VOCE.. (speriamo che sia un bel tenore.).
a breve posterò le foto del serbatoio con la grafica..
per ora un saluto a tutti e alla prossima, con le ultime novitàDoghi29
con questa foto ho terminato la storia degli scarichi..
tra poco spero di metterla in moto per poterne apprezzare la VOCE.. (speriamo che sia un bel tenore.).
a breve posterò le foto del serbatoio con la grafica..
per ora un saluto a tutti e alla prossima, con le ultime novità
Doghi29
Cita da Nico su 16/02/2015, 19:48caspita, bel lavoro veramente.
complimenti doghiwww.pedraliscultore.it/lemiemoto
caspita, bel lavoro veramente.
complimenti doghi