Yamaha tr1 special cafe
Cita da willy3 su 22/04/2015, 16:39Ciao Doghi, ti volevo chiedere.. per la carburazione, hai lasciato tutto come prima o hai modificato qualcosa?? Io dovrei modificare i getti, ma sicuramente non esistono kit carburazione per una moto così vecchia.. sapete consigliarmi qualcosa??
Grazie
Ciao Doghi, ti volevo chiedere.. per la carburazione, hai lasciato tutto come prima o hai modificato qualcosa?? Io dovrei modificare i getti, ma sicuramente non esistono kit carburazione per una moto così vecchia.. sapete consigliarmi qualcosa??
Grazie
Cita da Doghi29 su 22/04/2015, 16:43Ciao Willy. .potrà sembrare strano ma non ho toccato nulla nonostante il filtro d gli scarichi aperti. ..devo dire che con il freddo di queste mattine ho sempre lasciato un mm.l aria tirata.pochissimo giusto per chiudere un decimo...
Doghi29
Ciao Willy. .potrà sembrare strano ma non ho toccato nulla nonostante il filtro d gli scarichi aperti. ..devo dire che con il freddo di queste mattine ho sempre lasciato un mm.l aria tirata.pochissimo giusto per chiudere un decimo...
Doghi29
Cita da charlyjazz su 24/04/2015, 07:21Fantastica, bella la linea generale e i particolari [:p]
Fantastica, bella la linea generale e i particolari [:p]
Cita da Doghi29 su 27/04/2015, 06:24Ahahahahaha....
ciao Ale..
no no era una serata di beneficenza..
a proposito..ti aspetto con la tua per andare a fare un giro.(tempo permettendo che non si capisce più nulla)Doghi29
Ahahahahaha....
ciao Ale..
no no era una serata di beneficenza..
a proposito..ti aspetto con la tua per andare a fare un giro.(tempo permettendo che non si capisce più nulla)
Doghi29