Yamaha tr1 special cafe
Cita da Brollo81 su 29/04/2015, 11:58http://ottonero.blogspot.it/2015/04/yam-tr1-doghi-garage.html
Complimenti!
http://ottonero.blogspot.it/2015/04/yam-tr1-doghi-garage.html
Complimenti!
Cita da Brollo81 su 30/04/2015, 21:25Beh..... Tripudio!
http://rocket-garage.blogspot.it/2015/04/tr1.html#more
Beh..... Tripudio!
Cita da Doghi29 su 02/05/2015, 07:49Grazie Brolo, sei un segugio..
Vedo con piacere che segui con interesse certi Blog di settore..Doghi29
Grazie Brolo, sei un segugio..
Vedo con piacere che segui con interesse certi Blog di settore..
Doghi29
Cita da Brollo81 su 02/05/2015, 12:19[:D][:D][:D][:D][:D]
Effettivamente mi sono molto appassionato ai blog. Credo siano un''ottima finestra sull''evoluzione dello stile e su soluzioni innovative per personalizzare la propria moto!Prima o poi farò anche il post della mia.....
[:D][:D][:D][:D][:D]
Effettivamente mi sono molto appassionato ai blog. Credo siano un''ottima finestra sull''evoluzione dello stile e su soluzioni innovative per personalizzare la propria moto!
Prima o poi farò anche il post della mia.....
Cita da Doghi29 su 02/05/2015, 12:28Concordo con te..
E aspetterò con curiosità notizie su tuoi lavori..(quando li posterai)
Anche se la cosa fondamentale secondo me è discutere su ciò che più ci appassiona, in modo che ognuno di noi alla fine possa trovare risposte alle proprie curiosità o a quei problemi tecnici che anche se di facile soluzione, ci lasciano svegli la notte.Doghi29
Concordo con te..
E aspetterò con curiosità notizie su tuoi lavori..(quando li posterai)
Anche se la cosa fondamentale secondo me è discutere su ciò che più ci appassiona, in modo che ognuno di noi alla fine possa trovare risposte alle proprie curiosità o a quei problemi tecnici che anche se di facile soluzione, ci lasciano svegli la notte.
Doghi29
Cita da harry_potter su 04/06/2015, 23:07osti m''ero perso la "fine"
bella è bella , ma quella targa a mò di chopper li cosi è un pugno in un''occhio!http://gospa87.blogspot.it
osti m''ero perso la "fine"
bella è bella , ma quella targa a mò di chopper li cosi è un pugno in un''occhio!
Cita da Doghi29 su 05/06/2015, 06:23Grazie Harry, magari questo inverno, o nella prossima moto, troverò altre soluzioni..
buone passeggiate a tutti, con le proprie creazioniDoghi29
Grazie Harry, magari questo inverno, o nella prossima moto, troverò altre soluzioni..
buone passeggiate a tutti, con le proprie creazioni
Doghi29
Cita da pedez su 09/06/2015, 15:21Volevo chiederti come hai fatto a trovare il serbatoio per la tr1 originale con quello che hai montato!!!
Già sapevi che ci stava bene??
Hai provato diversi serbatoi??
O hai fatto modifiche al serbatoio o al telaio per adattarlo???Io sto cercando un serbatoio per la ia kawa gpx del 89 tipo quello che hai tu!!!
Volevo chiederti come hai fatto a trovare il serbatoio per la tr1 originale con quello che hai montato!!!
Già sapevi che ci stava bene??
Hai provato diversi serbatoi??
O hai fatto modifiche al serbatoio o al telaio per adattarlo???
Io sto cercando un serbatoio per la ia kawa gpx del 89 tipo quello che hai tu!!!
Cita da Doghi29 su 11/06/2015, 06:05Ciao pedez... il mio serbatoio e di una yamaha custom ed ha gli stessi attacchi, quindi facile da montare..su quella precedente ho messo su una xj750 sempre yamaha un serbatoio di una triunmph truxton e gli attacchi ho dovuto farli..diciamo che tutto si può fare con le dovute modalità, certo più il serbatoio ha caratteristiche uguali al telaio e meglio è.. tipo gli spazi tra telaio e serbatoio, e distanza tra i punti di ancoraggio..il mio consiglio prima di comprarne uno è fare della prove vedere quello che rientra più nel complesso generale poi inizi a lavorarci..preferibilmente metti mano al serbatoio, poi vedi tu cosa conviene..
sai il telaio, specie nella parte del serbatoio ha una buona sollecitazione durante la guida quindi fai le cose con parsimonia..
buona ricercaDoghi29
Ciao pedez... il mio serbatoio e di una yamaha custom ed ha gli stessi attacchi, quindi facile da montare..su quella precedente ho messo su una xj750 sempre yamaha un serbatoio di una triunmph truxton e gli attacchi ho dovuto farli..diciamo che tutto si può fare con le dovute modalità, certo più il serbatoio ha caratteristiche uguali al telaio e meglio è.. tipo gli spazi tra telaio e serbatoio, e distanza tra i punti di ancoraggio..il mio consiglio prima di comprarne uno è fare della prove vedere quello che rientra più nel complesso generale poi inizi a lavorarci..preferibilmente metti mano al serbatoio, poi vedi tu cosa conviene..
sai il telaio, specie nella parte del serbatoio ha una buona sollecitazione durante la guida quindi fai le cose con parsimonia..
buona ricerca
Doghi29