Yamaha tr1 special cafe
Cita da Nico su 21/08/2014, 13:14VariaIone di misure gomme e cerchi equivale a mezzo che non può circolare, a meno che non si faccia l''omologazione in motorizzazione..
www.pedraliscultore.it/lemiemoto
VariaIone di misure gomme e cerchi equivale a mezzo che non può circolare, a meno che non si faccia l''omologazione in motorizzazione..
Cita da Doghi29 su 21/08/2014, 13:18Verissimo Nico!..ma non puoi farlo lo stesso senza l autorizzazione della casa madre.e questo vale pure per gli scarichi.. specchi..fanali..se non con un omologazione equivalente a quella originale e sempre con variazione sul libretto
Penso che molte delle moto realizzate in casa, siano ai limiti del codice della strada..[8D]
Verissimo Nico!..ma non puoi farlo lo stesso senza l autorizzazione della casa madre.e questo vale pure per gli scarichi.. specchi..fanali..se non con un omologazione equivalente a quella originale e sempre con variazione sul libretto
Penso che molte delle moto realizzate in casa, siano ai limiti del codice della strada..[8D]
Cita da 583 su 21/08/2014, 13:52Bella! fanne una piccola serie!
Però permettimi di insistere. ..
Una moto cosi la vedo solo monoposto e sportivia.
Complimenti e invidia per il bel lavoro! !
Ciao
Filippo583
Bella! fanne una piccola serie!
Però permettimi di insistere. ..
Una moto cosi la vedo solo monoposto e sportivia.
Complimenti e invidia per il bel lavoro! !
Ciao
Filippo
583
Cita da Doghi29 su 21/08/2014, 13:59Hai ragione Phil.. ma poi come faccio a lasciare a casa mia moglie?..mi toglie viveri e finanziamenti. .ahaha
Però sto rivedendo il fatto di farne una sportiva anni 70.. Con molto metal flake... diciamo un pochino volgare come era a quei tempi..per rendere l idea un metal tipo aspes navajo..ne avevo uno grigio nel 78..
Gli steli stavo pensando di farli trattare al Tin. Ma non so se neri o oro..vedremo
Hai ragione Phil.. ma poi come faccio a lasciare a casa mia moglie?..mi toglie viveri e finanziamenti. .ahaha
Però sto rivedendo il fatto di farne una sportiva anni 70.. Con molto metal flake... diciamo un pochino volgare come era a quei tempi..per rendere l idea un metal tipo aspes navajo..ne avevo uno grigio nel 78..
Gli steli stavo pensando di farli trattare al Tin. Ma non so se neri o oro..vedremo
Cita da bonzo76 su 21/08/2014, 14:06io avrei voluto fare una cosa simile con la mia, perché quelle che vedo su internet con le gommazze esagerate mi fanno sempre sbavare, però il problema è che in italia, se ti fermano, pochi sanno distinguere modifiche importanti, ma tutti guardano scarico e gomme......
questo è il motivo per cui mi son fermato su modificare cerchi e gomme, per il resto che dire? uno spettacolooooooo!!!!PS a breve ti stresserò perché mi sono un attimo arenato sulla questione codino e sella della mia XJ!
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il culo
io avrei voluto fare una cosa simile con la mia, perché quelle che vedo su internet con le gommazze esagerate mi fanno sempre sbavare, però il problema è che in italia, se ti fermano, pochi sanno distinguere modifiche importanti, ma tutti guardano scarico e gomme......
questo è il motivo per cui mi son fermato su modificare cerchi e gomme, per il resto che dire? uno spettacolooooooo!!!!
PS a breve ti stresserò perché mi sono un attimo arenato sulla questione codino e sella della mia XJ!
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il culo
Cita da Doghi29 su 21/08/2014, 14:14Ciao bronzo. .pure io sulla xj ho lasciato scarichi e gomme originali..hahaha ma solo perché aveva il cardano e cambiare solo il posteriore era un problema poi trasformarla a catena..ma viene benissimo lostesso. .mi piace come la stai facendo..un salutoneee
Ciao bronzo. .pure io sulla xj ho lasciato scarichi e gomme originali..hahaha ma solo perché aveva il cardano e cambiare solo il posteriore era un problema poi trasformarla a catena..ma viene benissimo lostesso. .mi piace come la stai facendo..un salutoneee
Cita da Doghi29 su 01/09/2014, 14:47Mi sono un attimo (per non dire arenato) fermato sul forcellone... centrare tutto prima di tagliarlo è un operazione non semplicissima.. Come si dice dalle mie parti 100 misure ma un taglio solo...
E'' solo questione di tempo.. ma arrivooooo..
Mi sono un attimo (per non dire arenato) fermato sul forcellone... centrare tutto prima di tagliarlo è un operazione non semplicissima.. Come si dice dalle mie parti 100 misure ma un taglio solo...
E'' solo questione di tempo.. ma arrivooooo..
Cita da fabbio1964 su 03/09/2014, 10:08doghi ma sei di roma?
doghi ma sei di roma?