Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Yamaha tr1 special cafe

quote:


Originally posted by Doghi29

Matteuzzo
Per il forcellone nonstatnte sapevo che avrei incontrato problemi a causa dell''attacco alto per il forcellone sul telaio, ho voluto provare lostesso,e devo dire che se avessi messo un pattino di teflon dove strisciava la catena lo avrei potuto montare, ma a quel punto sarebbe stato solo un rimedio e a me le cose fatte tanto per fare non piacciono, però ho voluto tentare per non dire:... se lo aessi fatto chissà... Forcellone 1 Doghi 0..
Ma la partita continuaaaa
le frecce le ho trovate su subito punto it usate, 30 euro con la spedizione..
ma se ti interessano ne trovi su ebay tantissime a cifre irrisorie..
cinesi le trovi a 8 euro..15 con il relè e resistenza.. le stesse in italia spaziano da 20 a 50 euro..ridicolo ahahahah..
grazie un saluto

doghi29


Buono a sapersi! cercherò bene su ebay grazie!

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

ottima base
sul lavoro del forcellone spero vivamente che non lo lasci in quel modo
ma lo riscatoli , in quelle condizioni personalmente non ci girerei manco sotto tortura [;)]

comunque sai il fatto tuo [:D]

Grazie Harry per i complimenti,
ma in questo momento non credo di poterlo scatolare, ho paura di non fare un buon lavoro (non sono un mago della lavorazione della lamiera e della saldatura )[V][V]
però non escludo che in seguito con l''aiuto di un amico professionista (che ora non naviga in buonissime acque per cui è bene lasciarlo al poco lavoro pagato che ha),non lo riesca a fare..[:p]
grazie ancora

Doghi29

http://1.bp.blogspot.com/-suv6gBwPHmE/VIU03vjSl8I/AAAAAAAA8Ms/gMNYB6iP6sI/s1600/008.jpg
Trovata su inazuma.
Ciao Filippo

583

Grazie Fill...
l''avevo appunto vista ieri mattina mentre stavo cercando idee per lo scarico..
Ho fatto alcuni lavori tra cui le nuove piastre per le pedane regolabili e l''aggancio in alluninio sul forcellone per il mono...oggi posto le foto

Doghi29

Mi piace molto lo scarico di questa moto molto articolato e " quadrato",
Ma se ci fai caso una foto del lato sinistro non c''è! Che rimanga troppo spoglio?
Ciao
Filippo

583

gran bel lavoro complimenti!

Se la osservi non ha l impianto elettrico nel posteriore ne le pedane..
Però l''idea di scarico è bella..
Sicuramente quella che farò sarà meno articolata ma sempre su quel principio. ..

Doghi29 [:)]

ecco le foto dei lavori fatti in queste notti..
ho messo pure alcuni passaggi durante la lavorazione

Doghi29

prolunghe e fissaggio del mono sia sul telaio che sul forcellone

queste sono le prolunghe che vanno all''interno del telaio