Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Yamaha tr1 special cafe

premetto che come ho scritto in precedenza ho comprato le curve già fatte.. altrimenti non sarei stato in grado di realizzarli.. poi certo è bastato tagliare i vari componenti a misura e più o meno qualcosa è uscito fuori

Doghi29

Un po'' di lana di roccia e sono perfetti cosi! xD

A me piace molto l''idea alla Rc8/buell, scarico che riempie molto la parte sotto e terminale corto laterale.

😉

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

scusa che intendi Plasma.. mezza luna???

il plasma è una lancia termica che serve a tagliare..una fiamma ossidrica più potente e più precisa.. nel mio caso ho tagliato una porzione di telaio dove esce la curva dello scarico posteriore a forma di mezza luna..un leggero incavo di pochi cm. di diametro..

Doghi29

Matteuzzo.. pure a me non dispiacerebbe uno scarico tipo buell.. solo che ho paura di non lasciare abbastanza luce a terra con conseguenti toccate su eventuali asperità del terreno.(scalini)
Ora ci studierò ancora un pochino.. nel frattempo ho messo sotto il serbatoio e ha già avuto una prima mano di colore..la sella è stata fatta ma troppo alta quindi va rilavorata... Pazienza..
Un saluto

Doghi29

quote:


Originally posted by Doghi29

il plasma è una lancia termica che serve a tagliare..una fiamma ossidrica più potente e più precisa.. nel mio caso ho tagliato una porzione di telaio dove esce la curva dello scarico posteriore a forma di mezza luna..un leggero incavo di pochi cm. di diametro..

Doghi29


capito.. troppo complicato!! poi ormai ho finito tutto

Complinenti Doghi ! Proprio un bel lavoro con i terminali!
Ne hai già parlato se non mi ricordo male, ma dove hai preso i tubi già piegati?.
Eviterei di mettere il Megatone come scarico, ormai si vede su ogni moto modificata.
Ma due foto della moto con sella e serbatoio?
ciao
Filippo

583

Ciao Fill..
per la moto completa bisogna aspettare ancora un poco..posterò le foto quando sarà finita.. in modo che poi potrò dedicarmi a rispondere alle critiche..
Scherzi a parte sono in attesa del serbatoio..ieri abbiamo dato la prima mano di base metal flake.. poi va agginta la grafica e in fine trasparente a gogo..
La sella mi ha deluso.. sono andato con il mio materiale.. poi mi sono lasciato influenzare dal tappezziere (che è pure in gamba) e il risultato bello da vedere ma sulla moto a mio parere fa un pochino cagare.. quindi ci si rimettono le mani.. che vuoi fare..
Il terminale ora vediamo. se continuare sull''artigiano o sul pronto.. mhaa
Un salutone

Doghi 29

Altre foto fresche.. AHAHAH

Ora sono stati saldati e ripuliti