Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Yamaha tr1 special cafe

bhe... ora le foto si vedono... e che foto!
Sta venendo veramente un bel lavoro.
Un parere personale sul serbatoio... Ci starebbe un bel pezzo costruito ad hoc, il serba dell''XV750 non mi piace molto....

Ciao Brollo81. . Posta le foto del serbatoio. . E vediamolo sono curioso.. ho preso questo perché graficamente ho in testa una colorazione anni 70 che mi attizza...e poi, non da poco era montato su un telaio uguale quindi utilizzabile senza ulteriori modifiche ... ma non è detto che possa cambiare idea e rivenderlo..

Anni 70.. intendevo volessi realizzare qualcosa di più moderno, tipo questo:
http://www.svrider.com/forum/showthread.php?t=163780&page=40
allora ci sta un serbatoio tipo corsa....
Altrimenti sarebbe bello qualcosa che si adatta alle linee della moto seguendo il telaio... Io ho sempre in mente questa realizzazione moolto azzeccata:
http://www.wrenchmonkees.com/motorcycles/monkee-59-laverda-sf-750.html

Opinioni personali, come sempre!

Visti Brollo81.. certo quello della laverda e molto bello... bisogna avere delle buoni nozioni di vetroresina.. o essere dei bravi BOMBATORI.. farlo realizzare artigianalmente sarebbe una spesa non indifferente.. questo non toglie che è veramente bello

Doghi29

Complimenti bel lavoro! !
Ciao
Filippo

583

grande Doghi!!!!
che dire.. favolosa! non vedo l''ora di vedere i work in progress,sono sicuro che tirerai fuori una moto con i controfiocchi! 😀

Grazie a tutti.. ma questo non è nemmeno l inizio dei lavori.. ma con il tempo e la pazienza cercherò di renderla oltre che gradevole alla vista, sicura nella guida.

ecco altre foto con una vista diversa..

Questa si avvicina molto a lavoro finito

Alcuni particolari

la gomma che si vede è un classico 180 ..mentre quella che metterò sarà un 150/80/17 post e un 130/80/17 ant

Peccato !
Con una ciclistica così ci vedevo bene un''interpretazione sportiva con codone e tronchetti, e non uno "scavafango" come la foto che hai messo.
Ma è so il mio modo di vedere le moto.
Complimenti per le capacità Che hai di "creare" pezzi e modifiche! !
Ciao
Filippo

583

Grazie Filippo, il fatto di non aver realizzato un codone su questa moto, è dovuto al fatto che mia moglie, devo dire per fortuna,(dopo 30 anni) non solo mi sostiene nella mia folle passione per le moto con tutto quello che ne consegue, attività sportive, accquisti, modifiche, ma partecipa ancora con passione a questo nuovo progetto, con l''intento poi di poterci fare delle uscite, quindi un monoposto potrebbe essere si più bello, ma dovrei rinunciare poi al gusto della condivisione... creando questo biposto ho raggiunto secondo me un buon compromesso..
Grazie ancora.

Doghi29