Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Yamaha tr1 special cafe

Grazie ragazzi..
C''è stato un momento incui stavo buttando via tutto..avevo delle curve pronte e per uscire dal cilindro posteriore, tra la stanchezza e l''arrabbiatura, non riuscivo a vederne il modo..e taglia la, taglia qua.,.quando la disperazione aveva preso il sopravvento, la curva è venuta fuori..ma non so veramente come sia successo..

Poi devo dire che senza l''esperienza e la sapiente saldatura del mio amico Marcello, che con il tig fa miracoli, non ne sarei mai venuto a capo...Dare a Cesare quel che è di cesare..

Doghi29

bella!!!! complimenti!!!
mi fa un po'' invidia lo scarico della testata dietro che esce in quel modo.. la mia non sarà così !!

Ciao willi3,Se trovi chi ti piega il materiale con gli angoli giusti,non è poi così difficile realizzarli..

Doghi29

il problema è che non ho tagliato il telaio!!! ormai è tardi.. fine settimana dovrebbe essere finita ed ho optato per una soluzione a due terminali!

Non sono male 2 scarichi..uno è solo per il suono che fa..

Doghi29

cioè.. uno dici che fa più Caos ???

no willi3!
non è per il caos...ma per la timbrica..
secondo me e solo secondo.. un solo scarico unisce il suono..lo rende più paro..ma questo è un discorso che porta solo ad una spirale di gusti e opinioni diverse..
Sicuramente non modifica le prestazioni.. perchè la norma che vuole la lunghezza dei collettori di eguale lunghezza e dimensioni..vale per entrambe le soluzioni(questo per far si che i cilindri lavorino allo stesso modo)
e io per ragioni puramente estetiche ho disatteso questa norma..uno è più lungo dell''altro..

Doghi29

Bella..... Ottimo risultato!

Grazie mille Brollo81..
un saluto

Doghi29

Spettacolare Doghi! stanno davvero bene!

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)