Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Yamaha tr1 special cafe

Grazie Matteuzzo..domani dovrebbe arrivare la catena e si proseguono i lavori

Doghi29

Ecco lo stato del serbatoio.. con un amico abbiamo creato una grafica semplice stile anni 70.. metal flake gold e kandy..Manca ancora il trasparente finale che renderà tutto più acceso e brillante.

Aggiunta di Kandy gold per dargli un poco più di calore

Ora mi sono fermato qua, no ho ancora ben chiaro se fare le scritte adesive, a vernice con base nera e bordo bianco come la classica banda yamaha, oppure a rilievo originali del 1979 in plastica, con colorazione oro su base nera.
Per ora un saluto a tutti e a presto con il termine dei lavori
PS.. Ha un sound FANTASTICOOOO

Doghi29

Bella bella bella sta uscendo fuori

---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino è come una donna senza tette !!!

.. fantastico è tutto il lavoro che hai fatto.
Il metal flake mi ha sempre fatto impazzire!
bravo
ciao
Filippo

583

Grazie vikin2..
Fill..
il metal quando l''ho ordinato pensavo fosse più grosso come granello, io lo volevo un pochino più volgare come andava negli anni 70..avevo un aspes con del metal flake che sembravano squame di pesce.poi alla fine mi sono ricreduto..
Tra poco posto la moto finita

Doghi29

Si hai ragione il metal flake e'' bello grossolano! Però su una moto da strada ce lo vedo poco.. meglio un po raffinato. !!
Aspetto foto
Ciao
Filippo

583

Azz, complimentissimi!!!!!
Un lavoro davvero impeccabile!
Anche secondo me il metalflake va bene per Custom e HotRod, per questo genere di special molo meglio una grana più sottile.
Senza considerare che poi i trattamenti successivi di trasparente e seppiatura portano via ulteriore tempo...

Leave the races to the Aces.

http://www.satoshi.it