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Yamaha tr1 special cafe

http://ottonero.blogspot.it/2015/04/yam-tr1-doghi-garage.html

Complimenti!

Hohoho..grazie..non ne ero al corrente..

Doghi29

Beh..... Tripudio!

http://rocket-garage.blogspot.it/2015/04/tr1.html#more

Grazie Brolo, sei un segugio..
Vedo con piacere che segui con interesse certi Blog di settore..

Doghi29

[:D][:D][:D][:D][:D]
Effettivamente mi sono molto appassionato ai blog. Credo siano un''ottima finestra sull''evoluzione dello stile e su soluzioni innovative per personalizzare la propria moto!

Prima o poi farò anche il post della mia.....

Concordo con te..
E aspetterò con curiosità notizie su tuoi lavori..(quando li posterai)
Anche se la cosa fondamentale secondo me è discutere su ciò che più ci appassiona, in modo che ognuno di noi alla fine possa trovare risposte alle proprie curiosità o a quei problemi tecnici che anche se di facile soluzione, ci lasciano svegli la notte.

Doghi29

osti m''ero perso la "fine"
bella è bella , ma quella targa a mò di chopper li cosi è un pugno in un''occhio!

http://gospa87.blogspot.it

Grazie Harry, magari questo inverno, o nella prossima moto, troverò altre soluzioni..
buone passeggiate a tutti, con le proprie creazioni

Doghi29

Volevo chiederti come hai fatto a trovare il serbatoio per la tr1 originale con quello che hai montato!!!
Già sapevi che ci stava bene??
Hai provato diversi serbatoi??
O hai fatto modifiche al serbatoio o al telaio per adattarlo???

Io sto cercando un serbatoio per la ia kawa gpx del 89 tipo quello che hai tu!!!

Ciao pedez... il mio serbatoio e di una yamaha custom ed ha gli stessi attacchi, quindi facile da montare..su quella precedente ho messo su una xj750 sempre yamaha un serbatoio di una triunmph truxton e gli attacchi ho dovuto farli..diciamo che tutto si può fare con le dovute modalità, certo più il serbatoio ha caratteristiche uguali al telaio e meglio è.. tipo gli spazi tra telaio e serbatoio, e distanza tra i punti di ancoraggio..il mio consiglio prima di comprarne uno è fare della prove vedere quello che rientra più nel complesso generale poi inizi a lavorarci..preferibilmente metti mano al serbatoio, poi vedi tu cosa conviene..
sai il telaio, specie nella parte del serbatoio ha una buona sollecitazione durante la guida quindi fai le cose con parsimonia..
buona ricerca

Doghi29