Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Yamaha tr1 special cafe

È sempre stata una base che mi piace, e secondo me sta bene fatta in molti stili.

Ciao Ale400, ben ritrovato.. si effettivamente è una base poliedrica, e questo la rende di facile interpretazione dal punto di vista estetico, io invece faccio di tutto per complicarla.... mhaa.. forse perché la guardo sempre dal lato sbagliato...ahahahha.. speriamo che il tuo progetto invece prosegua bene..[:D][:D]

Ho ripreso da poco i lavori ma il tempo da dedicargli é veramente poco!

Stavo pensando di tagliare a metà nel senso longitudinale il forcellone posteriore della tr1 (dato che è in ferro), in modo che, dopo averci inserito all''interno un perno di rinforzo, possa allargarlo di circa 2, 5 cm e avere più spazio per giostrare la pinza del freno..dato che ho visto realizzazioni del genere chiedo aiuto a voi e alla vostra eperienza in merito.
Grazie [:D][:D][:D]

Doghi29

Ciao Doghi29,
mi incuriosisce non poco la tua realizzazione "mad max...." che nomini ad inizio post, c''è una discussione nel forum?.... Vedo che non scherzi con tornio e fresa 🙂 :-).... E'' bello vedere metallo che prende forma......
Ciao, Franco.

Ciao Franco,
se cerchi nei precedenti topic o su google immagini,yamaha mad max , trovi tutta la realizzazione legata sempre a questo forum. .una xj 750 rivista in chiave grunge cyberpunk..un collage di varie marche..

Doghi29

Ciao Doghi29,
ho trovato la discussione (bastava cercare ma sono un po'' rinco...)guarda ti dico solo che da poco ho recuperato il dvd di mad max per farlo vedere a mio figlio prima che si rincoglionisca del tutto con candy crash e whatsupp... Quindi immagina cosa posso pensare quando vedo questi tipi di lavoro... Complimenti!!! Mi sa che in internet ho preso lo stesso faro che hai messo tu....
Ciao Franco.

Grazie Franco.. come dicono a casa mia, per me la moto non è passione ma malattia, e secondo me non la raccontano giusta perché io sono malato grave..
Un saluto

Doghi29

Complimenti doghi per il tuo lavoro sulla forcella e canotto di sterzo mi hai dato una conferma che si può'' fare

Ciao Manzù. . Si si basta al limite cambiare i perni sulle piastre..ora sto lavorando per montare il Forcellone posteriore del Kawasaki 636 del 2005..questo è un pochino più complicato..ma non dispero..poi posto le foto dei lavori..