Yamaha tr1 special cafe
Cita da Doghi29 su 11/02/2016, 11:56non vi dico le difficoltà per rimontare i sistemi di sincronizzazione delle farfalle..
ora potrei farlo ad occhi chiusi tante sono le volte che ho dovuto smontarle e rimontarle perché o avevo sbagliato un passaggio o avevo invertito una chiavetta..
non vi dico le difficoltà per rimontare i sistemi di sincronizzazione delle farfalle..
ora potrei farlo ad occhi chiusi tante sono le volte che ho dovuto smontarle e rimontarle perché o avevo sbagliato un passaggio o avevo invertito una chiavetta..
Cita da rest su 11/02/2016, 12:03Caspita! Sembrano nuovi!
Tuttavia non so perché, ma me li aspettavo più dorati i componenti zincati... Qualcosa simil ottone per intenderci! Bel lavoro comunque.. Come sempre [:D]rest
Caspita! Sembrano nuovi!
Tuttavia non so perché, ma me li aspettavo più dorati i componenti zincati... Qualcosa simil ottone per intenderci! Bel lavoro comunque.. Come sempre [:D]
rest
Cita da Doghi29 su 11/02/2016, 12:07ora la cosa più importante... vanno montati sulla moto sperando che i getti aperti facciano bene il loro lavoro altrimenti vanno rismontati nuovamente fino a trovare la giusta carburazione..
A presto con tutto il resto montato sulla moto..
Un salutone e tuttiDoghi29
ora la cosa più importante... vanno montati sulla moto sperando che i getti aperti facciano bene il loro lavoro altrimenti vanno rismontati nuovamente fino a trovare la giusta carburazione..
A presto con tutto il resto montato sulla moto..
Un salutone e tutti
Doghi29
Cita da Doghi29 su 11/02/2016, 12:09Ciao Rest.. il giallo dipende dal materiale che si zinca.. ne avevo visti alcuni fatti ed erano più gialli... comunque per loro così vengono considerati..
Grazie ancora Doghi29
Ciao Rest.. il giallo dipende dal materiale che si zinca.. ne avevo visti alcuni fatti ed erano più gialli... comunque per loro così vengono considerati..
Grazie ancora Doghi29
Cita da 583 su 13/02/2016, 07:51Anch''io credevo venissero più gialli, più in tinta con il serbatoio. E'' comunque un bel lavoro, più belli del nuovo.
Ciao
Filippo583
http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202
Anch''io credevo venissero più gialli, più in tinta con il serbatoio. E'' comunque un bel lavoro, più belli del nuovo.
Ciao
Filippo
583
Cita da matteuzzo92 su 13/02/2016, 10:40Bel lavoro! complimenti 🙂
hai messo il frenafiletti sulle viti delle farfalle? o anche in altri punti? io l''ho messo solo su quelle
ciaoo
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Bel lavoro! complimenti 🙂
hai messo il frenafiletti sulle viti delle farfalle? o anche in altri punti? io l''ho messo solo su quelle
ciaoo
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)