Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Yamaha tr1 special cafe

non vi dico le difficoltà per rimontare i sistemi di sincronizzazione delle farfalle..

ora potrei farlo ad occhi chiusi tante sono le volte che ho dovuto smontarle e rimontarle perché o avevo sbagliato un passaggio o avevo invertito una chiavetta..

poi alla fine dopo circa 3 ore ho imparato la lezione

ora passo a fare le nuove guarnizioni

ora finalmente posso chiudere il tutto...

finito il montaggio...

Caspita! Sembrano nuovi!
Tuttavia non so perché, ma me li aspettavo più dorati i componenti zincati... Qualcosa simil ottone per intenderci! Bel lavoro comunque.. Come sempre [:D]

rest

ora la cosa più importante... vanno montati sulla moto sperando che i getti aperti facciano bene il loro lavoro altrimenti vanno rismontati nuovamente fino a trovare la giusta carburazione..

A presto con tutto il resto montato sulla moto..
Un salutone e tutti

Doghi29

Ciao Rest.. il giallo dipende dal materiale che si zinca.. ne avevo visti alcuni fatti ed erano più gialli... comunque per loro così vengono considerati..

Grazie ancora Doghi29

Anch''io credevo venissero più gialli, più in tinta con il serbatoio. E'' comunque un bel lavoro, più belli del nuovo.
Ciao
Filippo

583

http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202

Bel lavoro! complimenti 🙂

hai messo il frenafiletti sulle viti delle farfalle? o anche in altri punti? io l''ho messo solo su quelle

ciaoo

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)