Yamaha tr1 special cafe
Cita da Doghi29 su 13/02/2016, 10:49Ciao Mateuzzo
Sì sì solo sulle viti delle farfalle.. se vengono succhiate poi è la fine della storia..
Ieri li ho montati sulla moto e neanche a farlo apposta avevo invertito i carburatori. . Su uno il foro di fissaggio del frena guaina Dell aria non è filettato.quibdi dopo lo sconforto ho scambiato le posizioni dei sincronizzatori Dell aria e ho risolto..
Non puoi capire che smaltita. . Pensavo di rismontare tutto
Doghi29
Ciao Mateuzzo
Sì sì solo sulle viti delle farfalle.. se vengono succhiate poi è la fine della storia..
Ieri li ho montati sulla moto e neanche a farlo apposta avevo invertito i carburatori. . Su uno il foro di fissaggio del frena guaina Dell aria non è filettato.quibdi dopo lo sconforto ho scambiato le posizioni dei sincronizzatori Dell aria e ho risolto..
Non puoi capire che smaltita. . Pensavo di rismontare tutto
Doghi29
Cita da matteuzzo92 su 14/02/2016, 09:48[:D][:D]
bene cosi!! pensare al peggio fin da subito aiuta sempre se poi si risolve con pocociaooo
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
[:D][:D]
bene cosi!! pensare al peggio fin da subito aiuta sempre se poi si risolve con poco
ciaooo
Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)
Cita da Doghi29 su 24/04/2016, 11:32Perdonate il ritardo..rieccomi qua.. volevo condividere con voi alcune foto della moto con la prima uscita stagionale
Perdonate il ritardo..rieccomi qua.. volevo condividere con voi alcune foto della moto con la prima uscita stagionale
Cita da Abarthino su 07/10/2016, 23:26Ciao Doghi29, che dire della tua moto se non che è uno spettacolo.....
Hai preceduto mamma Yamaha di un paio d''anni ! Invidio veramente le tue capacità, complimentoni
Ciao Doghi29, che dire della tua moto se non che è uno spettacolo.....
Hai preceduto mamma Yamaha di un paio d''anni ! Invidio veramente le tue capacità, complimentoni
Cita da Doghi29 su 08/10/2016, 08:26Grazie Abarthino per i complimenti....
che dire sono in contenta bile, per questo motivo ho comprato un guzzi 1000 sp testa tonda su cui tra poco mi sbizzarriro''..Grazie ancora e a presto Doghi29
Grazie Abarthino per i complimenti....
che dire sono in contenta bile, per questo motivo ho comprato un guzzi 1000 sp testa tonda su cui tra poco mi sbizzarriro''..
Grazie ancora e a presto Doghi29