Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Yamaha tr1 special cafe

VariaIone di misure gomme e cerchi equivale a mezzo che non può circolare, a meno che non si faccia l''omologazione in motorizzazione..

http://www.pedraliscultore.it/lemiemoto

Verissimo Nico!..ma non puoi farlo lo stesso senza l autorizzazione della casa madre.e questo vale pure per gli scarichi.. specchi..fanali..se non con un omologazione equivalente a quella originale e sempre con variazione sul libretto
Penso che molte delle moto realizzate in casa, siano ai limiti del codice della strada..[8D]

Bella! fanne una piccola serie!
Però permettimi di insistere. ..
Una moto cosi la vedo solo monoposto e sportivia.
Complimenti e invidia per il bel lavoro! !
Ciao
Filippo

583

Hai ragione Phil.. ma poi come faccio a lasciare a casa mia moglie?..mi toglie viveri e finanziamenti. .ahaha
Però sto rivedendo il fatto di farne una sportiva anni 70.. Con molto metal flake... diciamo un pochino volgare come era a quei tempi..per rendere l idea un metal tipo aspes navajo..ne avevo uno grigio nel 78..
Gli steli stavo pensando di farli trattare al Tin. Ma non so se neri o oro..vedremo

io avrei voluto fare una cosa simile con la mia, perché quelle che vedo su internet con le gommazze esagerate mi fanno sempre sbavare, però il problema è che in italia, se ti fermano, pochi sanno distinguere modifiche importanti, ma tutti guardano scarico e gomme......
questo è il motivo per cui mi son fermato su modificare cerchi e gomme, per il resto che dire? uno spettacolooooooo!!!!

PS a breve ti stresserò perché mi sono un attimo arenato sulla questione codino e sella della mia XJ!

Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il culo

Ciao bronzo. .pure io sulla xj ho lasciato scarichi e gomme originali..hahaha ma solo perché aveva il cardano e cambiare solo il posteriore era un problema poi trasformarla a catena..ma viene benissimo lostesso. .mi piace come la stai facendo..un salutoneee

Mi sono un attimo (per non dire arenato) fermato sul forcellone... centrare tutto prima di tagliarlo è un operazione non semplicissima.. Come si dice dalle mie parti 100 misure ma un taglio solo...
E'' solo questione di tempo.. ma arrivooooo..

Dajeeeee Luca!!!!! Siamo curiosi di vedere la belva[;)]

doghi ma sei di roma?

No Fabio.. sono di Perugia provincia..Lago Trasimeno..vicino all''autodromo di Magione