Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Yamaha tr1 special cafe

Un collega che frequenta spesso la pista in questione dice che ultimamente non lo controllano

Grazie mille a tutti e due!
Mi inventero'' uno scarico ben silenziato! !
Ciao
Filippo

583

venerdì sono andato a trovare un caro vecchio amico, Riccardo Bonamici dell''omonima ditta Bonamici racing (fornitore ufficiale della BMW Italia nel mondiale SBK), e con lui abbiamo assemblato, prendendo un pezzo quà e uno là, le pedane per la moto.(sono parti alcune proveniennti da prototipi e altre da magazzino)
Questo è quello che abbiamo realizzato

poi è arrivata pure la parte elettronica dell ACEWELL,( nella moto è l''unica cosa degna di tale nome) e le piccole frecce a led in alluminio
Ho messo una moneta da 20 centesimi per rendere le dimensioni (diamtero 6 cm)
ecco tutto

Un saluto e alle prossime novità...che vanno a rilento ahahaha

Doghi29

anche io monto la strumentazione della acewell, leggermente diversa dalla tua, ma è uno spettacolo.....

Ciao Soddy89
Questa è una nuovissima versione minimal in tutti i sensi..non ha il livello carburante ma ha la temperatura dell''olio con relativa spia della pressione..e inaspettatamente ho scoperto pure che fa pure da voltmetro e altro.
Viene consigliato su moto raffreddate ad aria. (Poi nelle istruzioni scrivono che il bulbo che segnala la temperatura dell''olio se lo monti sul radiatore dell''acqua va bene lo stesso.) Bha..
Un saluto

Doghi29

Bellissime le frecce! Dove le hai trovate?
Peccato per il forcellone! Gran lavoro!

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

BELLE LE PEDANE ED ANCHE LO STRUMENTO!

Matteuzzo
Per il forcellone nonstatnte sapevo che avrei incontrato problemi a causa dell''attacco alto per il forcellone sul telaio, ho voluto provare lostesso,e devo dire che se avessi messo un pattino di teflon dove strisciava la catena lo avrei potuto montare, ma a quel punto sarebbe stato solo un rimedio e a me le cose fatte tanto per fare non piacciono, però ho voluto tentare per non dire:... se lo aessi fatto chissà... Forcellone 1 Doghi 0..
Ma la partita continuaaaa
le frecce le ho trovate su subito punto it usate, 30 euro con la spedizione..
ma se ti interessano ne trovi su ebay tantissime a cifre irrisorie..
cinesi le trovi a 8 euro..15 con il relè e resistenza.. le stesse in italia spaziano da 20 a 50 euro..ridicolo ahahahah..
grazie un saluto

doghi29

THORAX
Le pedane sono veramente fatte bene, ricavate dal pieno e anodizzate..certo se non avessi rapporti di amicizia con Riccardo (costerebbero quanto mezza moto),ne avrei messe altre magari fatte in maniera meno elaborata.. ,lo strumento invece devo dire che è il più economico della Acewell..(174 euro con la spedizione) d''altronde volendo realizzare una Racing Cafè non potevo non mettere un tocco di modernità.. certo forcellone(maledetto), frecce pedane e strumento sarebbe stato il massimo..
Tutto non si può ottenere, quindi, mi concentro su quello che ho e via.. si prosegueeee

Doghi29