Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Yamaha XT 600 scrambler

Complimenti gran lavorone e moto che si fara notare [:)]

Ma che figata! è una moto stracazzuta [:D] a me piace molto è originalissima, ci vedrei bene un upgrade con delle forcelle a steli rovesciati[:p]

per il contagiri non ci sono le istruzioni?

se può esserti utile il mio va collegato direttamente al cavo che porta la corrente alla bobina

ciaoo

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

Veramente un bel progetto, controcorrente sia nella realizzazione che, soprattutto, nella scelta della base.
Complimenti!!!

Leave the races to the Aces.

http://www.satoshi.it

incredibilmente negli specchietti si vedono le macchine che mi stanno dietro....bohhhh....

per gli steli rovesciati ci avevo pensato, ma per il momento sono fuori budget, magari il prossimo inverno.

Per la grafica e lo stile della moto ovviamente è molto particolare, non è la classica scrambler marrone con il serbatoio piccolo, ma a me piace osare su nuove strade 😛

Di solito negli specchietti mi vedo I gomiti, che sarà successo?
Certo non è la moto dei miei sogni, ma rimane il fatto che hai fatto un gran bel lavoro, bello il modo in cui hai chiuso il serbatoio per eliminare la raccordatura della carena, e mi piacciono molto anche tutti gli altri dettagli, dalla sistemazione della batteria e impianto elettrico fino a quella chiave che sta tra I c......I vicino all''attaccatura del serbatoio., a proposito, a che serve?
Insomma un gran bel lavoro.
Ciao
Filippo

583

http://www.caferacerteam.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1202

Complimenti , stupenda! bel lavoro. Solo una cazzatina..... preferivo la targa sulla posizione classica, tanto da avere più in vista quella bella gomma post. Comunque resta solo un''opinione. Bravo ancora.

potresti usare al posto delle viti a brugola classiche quelle con testa bombata sempre brugola, in molti punti interrompono meno la linea, tipo lato serbatoio e quelle sulla sella!

parere personale 🙂

Anche un orologio fermo segna l''ora giusta 2 volte al giorno (H.H)

In effetti ci sono un paio di brugole che devo sostituire con bulloni a testa piatta, devo solo trovare il tempo per andare a comprarli .

La chiave sul serbatoio serve per aprire un portaoggetti che ho ricavato sotto il serbatoio, quindi quando vai in giro non hai nessuna chiave tra i c.......i [8D] perché quella della messa in moto è sotto la sella di fianco, assieme al pomello per l''aria

bella idea. complimenti