Yamaha XV 750
Cita da Frank79 su 21/07/2012, 09:59Ciao, vorrei realizzare il mio sogno, avere una café racer fatta con le mie mani (fin dove riesco).Il modello che al quale vorrei ispirarmi é quello fatto da Docs Chops Yamaha XV750 Cafe Racer.
Vi scrivo perché prima di iniziare vorrei chiarire 2 punti:1 - perché Tutti utilizzano i modelli café racer sono dell''82? Io ne ho uno dell''81 é uguale? Cosa cambia?
2 - quali cerchi a raggi ha utilizzato Docs Chops per la sua Yamaha XV750 Cafe Racer?
Vi ringrazio
Franco
Ciao, vorrei realizzare il mio sogno, avere una café racer fatta con le mie mani (fin dove riesco).Il modello che al quale vorrei ispirarmi é quello fatto da Docs Chops Yamaha XV750 Cafe Racer.
Vi scrivo perché prima di iniziare vorrei chiarire 2 punti:
1 - perché Tutti utilizzano i modelli café racer sono dell''82? Io ne ho uno dell''81 é uguale? Cosa cambia?
2 - quali cerchi a raggi ha utilizzato Docs Chops per la sua Yamaha XV750 Cafe Racer?
Vi ringrazio
Franco
Cita da nik049 su 12/05/2013, 17:53ciao frank!!!io direi che siamo in 2 con la stessa identica idea!per quanto riguarda i cerchi mi sono gia mosso ....diciamo che doc''schops al posteriore monta il cerchio del virago 535...(con alcune modifiche)all''anteriore ha mantenuto il mozzo della ruota del 535 e il cerchio e un 18(non il 19 della nostra xv 750 e della 535)in internet ho trovato molte specifiche interessanti...
ciao frank!!!io direi che siamo in 2 con la stessa identica idea!per quanto riguarda i cerchi mi sono gia mosso ....diciamo che doc''schops al posteriore monta il cerchio del virago 535...(con alcune modifiche)all''anteriore ha mantenuto il mozzo della ruota del 535 e il cerchio e un 18(non il 19 della nostra xv 750 e della 535)in internet ho trovato molte specifiche interessanti...