Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Yamaha XV special café

ciao willie, gomme non ne ho ma ho due xv 500 perchè una la sto facendo chopper, se ti servono ricambi o pezzi fai un fischio

ciao, sto ensando di fare la seconda cafè racer, ma vorrei cambiare i carbu, anche perchè sarebbero da revisionare e cambiare le membrane e hanno un costo spaventoso. Tu hai mai provatp ad adattare qualcosa di diverso? non so tipo rovenienza guzzi v serie piccola ....

scarico artigianale !!

battesimo... stemma Yamaha!

supporto in teflon per filtro

Bella moto!
Vedo che hai trovato la giusta soluzione per il filtro..ottimo!

Doghi29

si DOghi !!.. alla fine mi son messo giù a farlo da solo..
comunque grazie dell''aiuto!
ormai manca veramente poco.. l''unico "problema" è che fa un bordello da paura con quegli scarichi!! devo ridurre un poco il sound

..dunque sono arrivato finalmente ad un buon risultato..a breve posterò delle foto..
Scarico ora ha un sound accettabile..la moto funziona, abbiamo capito che cosa creava problemi di minimo irregolare.. Fatta revisione..
Ora ho un problema di carburazione.. La moto parte, ma la sento strozzata, legata.. Forse causa del fatto che abbiamo tappato un poco gli scarichi per ridurre il rumore, ma ad una andatura costante di 90-100 km h il regime aumenta, diminuisce, senza un reale motivo... A volte a calda si spegne al minimo..
Se provo a tirare le marce, dalla 1 alla 3 ok..arrivo anche sopra 110km/h ma se metto in 5 e provo a tirare la moto si affoga, non tira, non aumenta di giri..sembra che non ce la faccia!!
Ho pensato fosse colpa dello scarico che modifica troppo la carburazione essendo ora uno scarico singolo per ogni cilindro.. Ho anche pensato che avendo messo un secondo filtro esterno l''aria in ingresso fosse poca..prima al posto del secondo filtro aveva un bocchettone aperto..
I carburatori sono stati puliti, sistemati...almeno da quello che mi dice il meccanico..
..mi aiutate a capire cosa possa essere?

quote:


Originally posted by marcy
[br
tanto a sto punto se ti fanno un controllo gli sbirri forse � meno peggio se cambia un attimo la misura del pneumatico piutosto che la ruota intera!!!!


LoL e pensare chela mia Z che era 110r19 e 130r18 ora ha dei 120/60r17 e 180/55r17 ....... XD
CMNQ A ME LA BASE piace(soprattutto x il telelever) ed ho visto un paio di special da sturbo in rete
Che colore sono le candele dopo una tirata ?
Che getti monti e da quanto sono gli originali ? Il Mecca ha regolato i livelli e la vite della''aria ?
A occhio e x ti direi che agli alti gli arrivi poca benzina
---------------------------------------------------------------------------
Una moto senza codino � come una donna senza tette !!!

Dacci la misura dei getti, la posizione dei spilli e la regolazione della vite dell aria

Dacci la misura dei getti, la posizione dei spilli e la regolazione della vite dell aria

Quali sono viti aria?