Z quasi finita...
Cita da harry_potter su 06/05/2009, 22:35figurarsi se non mettevano in primo piano la triump alu..
bella moto.. ma sinceramente sono stufo di vederla ogni 2 numeri [:D]
soddisfatto di vederla su una rivista? [:D]
figurarsi se non mettevano in primo piano la triump alu..
bella moto.. ma sinceramente sono stufo di vederla ogni 2 numeri [:D]
Cita da Nick cafè su 06/05/2009, 22:37E la terza..
[IMG]http://img503.imageshack.us/img503/2858/foto3q.jpg[/IMG]Per ora ho scannerizzato queste 3, Riders di maggio è uscito oggi, lo trovate in edicola e 2 euro.. prendetelo!
E la terza..
[IMG]http://img503.imageshack.us/img503/2858/foto3q.jpg[/IMG]
Per ora ho scannerizzato queste 3, Riders di maggio è uscito oggi, lo trovate in edicola e 2 euro.. prendetelo!
Cita da Nick cafè su 06/05/2009, 22:39quote:
Originally posted by harry potter
figurarsi se non mettevano in primo piano la triump alu..bella moto.. ma sinceramente sono stufo di vederla ogni 2 numeri [:D]
Soddisfatissimo, aspetto solo le foto del backstage, che spero di avere prima o poi... Peccato che nella prima pagina il kawa sia stato tagliato, ma sono contentissimo ugualmente..
quote:
Originally posted by harry potter
figurarsi se non mettevano in primo piano la triump alu..bella moto.. ma sinceramente sono stufo di vederla ogni 2 numeri [:D]
Soddisfatissimo, aspetto solo le foto del backstage, che spero di avere prima o poi... Peccato che nella prima pagina il kawa sia stato tagliato, ma sono contentissimo ugualmente..
Cita da bracci su 08/05/2009, 16:53preso il giornale e letto .....grande peccato che non hanno fatto belle foto delle moto sono dei min i francobolli [:(!][:(!]
preso il giornale e letto .....grande peccato che non hanno fatto belle foto delle moto sono dei min i francobolli [:(!][:(!]
Cita da bracci su 08/05/2009, 19:19bè vorrà dire che un giorno ci si becca a metà strada per una birra e mi fai vedere il mezzo [:D][:D]
bè vorrà dire che un giorno ci si becca a metà strada per una birra e mi fai vedere il mezzo [:D][:D]
Cita da bracci su 08/05/2009, 20:43anzi non sò quanti veneti siamo ma sè volete organizzo un tour dei colli euganei con magnata e bevuta in agriturismo mondiale [:D]
anzi non sò quanti veneti siamo ma sè volete organizzo un tour dei colli euganei con magnata e bevuta in agriturismo mondiale [:D]