Z quasi finita...
Cita da bracci su 10/06/2009, 13:13io cercherei anche un serbatoio prima serie quello tondo .....è molto più carina invece del panettone bauli che montano le seconde serie [:p]
io cercherei anche un serbatoio prima serie quello tondo .....è molto più carina invece del panettone bauli che montano le seconde serie [:p]
Cita da Nick cafè su 10/06/2009, 14:03Ce l''ho in soffitta, ma non monta, il telaio della prima serie è diverso, leggermente più stretto! Però quest''estate appena ho un po'' di tempo cerco di buttarlo su...
Ce l''ho in soffitta, ma non monta, il telaio della prima serie è diverso, leggermente più stretto! Però quest''estate appena ho un po'' di tempo cerco di buttarlo su...
Cita da bracci su 10/06/2009, 21:05ci stà io l'' ho già adattato e tagliato e risaldato i piolini anteriori ed è tutto un altro vedere [:p][:p]
ci stà io l'' ho già adattato e tagliato e risaldato i piolini anteriori ed è tutto un altro vedere [:p][:p]
Cita da Nick cafè su 10/06/2009, 21:46Mi saresti di grandissimo aiuto! anche se non sò "saldare e tagliare", magari te lo porto e ti pago il disturbo!!![:p]
Mi saresti di grandissimo aiuto! anche se non sò "saldare e tagliare", magari te lo porto e ti pago il disturbo!!![:p]
Cita da bracci su 10/06/2009, 23:13ma che vuoi pagare una birra e si và [:D][:D] intanto vieni domenica a fare il tour che poi ci si organizza
ma che vuoi pagare una birra e si và [:D][:D] intanto vieni domenica a fare il tour che poi ci si organizza
Cita da Rublos su 11/06/2009, 21:56io per la zeta mi sto ricavando le pedane arretrate da un paio di quelle originali. appena concludo qualcosa metto le foto.
anche perchènn sono mai riuscito a trovare niente di buono..::Wasted garage 52::.
www.myspace.com/wastedhc
io per la zeta mi sto ricavando le pedane arretrate da un paio di quelle originali. appena concludo qualcosa metto le foto.
anche perchènn sono mai riuscito a trovare niente di buono.
.::Wasted garage 52::.