Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Z quasi finita...

Grande Nick che ti sei "aggiustato da solo" per gli ammo: ho cercato in lungo e in largo il nominativo di un''azienda specializzata con cui ho avuto a che fare anni fa, simile a quella a cui ti sei rivolto, ma non l''ho proprio trovato!!
Se lavorano bene e non sono cari è da tenere presente.

Su che marmitte hai posato lo sguardo?? [:D]

Leave the races to the Aces.

Dunque, mi hanno chiamato ieri per il preventivo della ricarica degli ammortizzatori(lo stesso giorno che gli ho portato quelli della moto ho comprato da loro anche quelli per la macchina...), alla fine vado a spendere 80 Euro.

Per quanto riguarda le marmitte, questa è quella che ho addocchiato http://www.motoimco.it/shop/scheda.asp?id=182 .

Ovviamente dovrei acquistare la coppia... Comunque li ho contattati per sentire le misure, perchè ho paura che siano troppo corte rispetto alle mie, e per sapere come funziona effettivamente la regolazione manuale, poi devo trovare qualcuno che mi faccia due piccoli tronchetti di tubo che andranno tra i compensatori e le marmitte!

Sono sempre più convinto che le marmitte fin''ora non le ho mai cambiate perchè le mie infondo sono belle e nessuno mi romperà le scatole perchè sono omologate!

Vi darò notizie una volta ricevuta la risposta.

Allora, alla fine ho tirato il prezzo per la ricarica a 70 euro, li ho montati ma ho notato che regolandoli al minimo la molla risulta lasca e libera per 3-4 mm... regolando la molla sulla terza tacca, il lasco sparisce ma la moto risulta moooolto rigida.
Proverò a sentire chi li ha ricaricati se questa rigidità può dipendere dall''olio troppo denso.
Ora la moto la sta provando mio padre, appena torna dal giro faccio qualche foto agli ammo montati.

Ecco la foto, con gli ammo durissimi e il bar-end....

Saranno durissimi ma fanno sicuramente più scena degli originali!![:D]
Lo specchietto non si vede bene ma sembra bello.

Leave the races to the Aces.

Ci sono novità: ho riportato gli ammo a chi me li ha rifatti, e me ne sono portato dietro uno di quelli vecchi cosi da ricaricarli in maniera simile, hanno ammesso che c''è stata qualche rogna nella ricarica, ma almeno ora sono perfetti.
Appena trovo un po'' di tempo vado a caccia di qualche preparatore serio, disponibile e anche se è impossibile, economico che mi faccia il lavoro per gli scarichi!

Bravo un bel lavoro , poca spesa tanta resa [;)][8D]

http://rocket-garage.blogspot.com/2008/07/kawa-z400.html

http://www.Rocket-Garage.blogspot.com

Beh, grazie mille Rocket per averla pubblicata!!
Ragazzi ho un quesito... Mi è capitato di vedere su più moto in giro una specie di nastro intorno ai collettori di scarico, penso che si tratti di nastro ignifugo, in ogni caso metto una foto, correggetemi se mi sbaglio!!!

Dimenticavo la foto[:D]!!!

In realtà non mi pare che sia realmente ignifugo, ma semplicemente resistente alle alte temperature.
L''ho visto utilizzare spesso su bobber e simili.
Me ne parlava qualche tempo fa Saimon che voleva metterlo sulla sua "Drag Queen"!
Chiedo a lui di spiegarci bene come funziona!

Leave the races to the Aces.