Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Z quasi finita...

dovrò farlo anche io...inatanto vatti a vedere gli sviluppi della mia "roaring patty"!!

Ragazzi ho trovato un posticino che ha molte parti di ricambio per la kawa, però devo reperire il codice del pezzo originale, voi sapete come fare... parlo sempre del solito cavo contagiri. Il iio ne ha di diversi e originali ma lui non ha idea a quali modelli corrispondono ha solo il codice riportato nella confezione originale.

grazie

Provo a vedere se sul mio cavo c''è qualche codice, in caso te lo mando!

Ok grazie mille ma dubito.. di solito sono su un foglietto nella bustina sigillata! Però magari mi sbaglio..

il pezzo è questo, sperando che sia per la mia moto!

infatti hai ragione... non c''è scritto nulla! ad ogni modo il mio è identico a quello in foto...

Ti ringrazio..

Ordinato, speriamo bene!!

Il cavo che ho ordinato non va bene per la mia moto... però alla fine con molta cocciutaggine sono riuscito a sistemare il mio vecchio cavo rotto!!

l''importante è raggiungere l''obiettivo!!! io sono ancora in attesa di faro,frecce,stop/portatarga per iniziare a mettere mano all''intero impianto elettrico. avevo trovato tramite il meccanico un sito inglese (bikeit.uk) con prezzi lcamorosi...però il rappresentante in zona è saltato el''ordine andato perso...sigh...[:0][:0][:0]

Prova qui..

http://www.cmsnl.com/kawasaki-z400_model14996/

io cmq sto proprio modificando faro frecce stop e porta targa.. se decido di levare tutto (quasi sicuramente lo farò) potremmo sentirci e ti dò tutti i pezzi originali della mia!