Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Z quasi finita...

Grazie! Intanto continuo ad andare a caccia!

Se metti nei motori di ricerca "Benda per Scarichi" trovi tutto!
Lo usano anche in ambiente tuning auto...

Leave the races to the Aces.

in teoria piu se si riuscisse a far rimanere lo scarico piu caldo i gas di scarico defluiscono con piu velocità e quindi creando una depressione di fronte alla valvola di aspirazione durante l''incrocio dell''albero a camme e quindi farebbe entrare piu benzina e quindi un minimo di prestazioni in piu (mooooolto limitatamente però), a me piacciono però non so se metterle o no fanno un po troppo Harley....

Honda Cb Four 400 SS ''75 Light Ruby Red
Honda Cb Four 400 SS ''76 Burnish Blue @ Cafè Racer
Honda Cb Four 550 SS ''77 Excel Black
Autobianchi A112 Abarth ''79

OLDER IS BETTER

Non è una questione di quanta benzina entri, quanto della velocità con cui i fumi di scarico vengono "estratti" dalla camera di combustione... ma comunque credo sia irrilevante, altrimenti le moto da corsa avrebbero i collettori in materiale refrattario o meglio sarebbero riscaldati!!!
In ogni caso concordo con pIsT: lo stile è troppo Custom, addirittura Bobber. E'' pur vero che l''ho visto utilizzare anche su scarichi di Triton replica e simili!!!!! Con risultati contestabili, ovvio.

Leave the races to the Aces.

Grazie a tutti!!!

A mio parere proprio male non stanno, almeno sulla Z[:p]...

ecco per esempio nico sulla tua stanno bene ma se ti ricordi quando ti ho passato la foto di quel Cb 350 facevano un po schifo almeno a mio parere....

cmq si sulla tua non stanno affatto male

Honda Cb Four 400 SS ''75 Light Ruby Red
Honda Cb Four 400 SS ''76 Burnish Blue @ Cafè Racer
Honda Cb Four 550 SS ''77 Excel Black
Autobianchi A112 Abarth ''79

OLDER IS BETTER

Effettivamente dipende anche dalla forma dei collettori. Forse su un 4 cilindri risulta troppo pesante...

Mi devo ricredere: sul Twin stanno decisamente bene! [:p]

Leave the races to the Aces.

Visto... Tra l''altro questa Zeta mi piace un sacco...
La prossima settimana se ho tempo vado a cercare questa benda e provo!!!

Grande!
Tienici informati.

Leave the races to the Aces.