Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Z quasi finita...

Appena finito di mettere le bende sui collettori... A parte qualche bestemmia per il prurito che questo materiale causa e le zanzare, è andato tutto bene.

La differenza rispetto alle bende che ho visto in giro è che la mia è bella bianca!!! speriamo ingiallisca un po''.

In negozio per una bobina di questo tessuto in fibra di vetro mi hanno chiesto ben 89,00 euro di una ventina di metri... Io siccome non sono del tutto pirla mi sono informato ed ho scoperto che a 20km da casa c''è un''azienda che lo distribuisce a negozi e ditte varie.
Sono andato li e ho preso 10 metri di benda alla cifra di 7 euro e rotti, pensavo di aver abbondato prendendo 10 metri, ma alla fine mi è avanzato si e no mezzo metro!

Domani metto le foto, che ora non ho nessuna voglia di fare!

... quindi se qualcuno ne vuole un rotolo conviene che chieda a te!!!
[:D]

Leave the races to the Aces.

Esatto, comunque il prezzo è al kilo, esiste di un paio di spessori mi sembra, io l''ho preso da 2mm.

Ecco le foto:

Oggi primo giretto dopo aver montato il "nastro", tutto bene, si è un po'' ingiallito, ma è normale che fumi dopo???? Lo farà per sempre o sempre meno???[?]

Ciao Nick moto vermente spettacolare!!! ne ho una uguale che voglio tirare fuori come la tua!! mi dai qualche suggerimento di dove comprare i pezzi, quali hai cambiato tu, quanto dovrò spendere? grazie Giuseppe

Ciao,
allora, se hai buone conoscenze, risparmi notevolmente, ad esempio far verniciare il serbatoio e le fiancatine mi è costato sui 50 euro, rivestire e adattare la sella invece mi è costato veramente troppo, errore mio però, bastava farlo fare a qualche bravo tappezziere.

La mia sella è in VTR per la guzzi V7 o Le mans io l''ho presa da rivestire da loro: http://www.europlastsucci.com poi per i supporti faro, faro ecc. http://www.motocicliveloci.it...

Poi qualche bottarella di culo l''ho avuta su Ebay... il tommaselli nuovo imballato l''ho pagato 10 euro spedizione inclusa.
Su Ebay ho preso anche lo specchietto, il lucas posteriore, le frecce e gli ammortizzatori post.

Se hai domande sarò felice di risponderti!

Grazie mille della risposta, sicuramente se avrò bisogno ti terrò in considerazione. Tu hai montato anche le pedane arretrate? siccome voglio metterla perfetta di meccanica sai darmi qualche dritta su dove trovare alcuni ricambi se necessari?

Le pedane arretrate per ora non lo ho montate (e neanche acquistate), ma sono nei miei pensieri! Quantomeno vorrei cambiare le originali, però hanno un attacco "strambo"...
Meccanicamente la mia è apposto, per cui per ora non ho avuto occasione di reperire pezzi particolari. Ora sto cercando le "bussole" della forcella posteriore che sono devastate, ma il mio meccanico non riesce a trovarle (o non ha voglia[:D])
In italia non è proprio diffusissima come moto, all''estero invece si trova di tutto, se cerchi su Ebay.de o .com trovi quello che cerchi!

Oggi, nella mia prima domenica libera dal lavoro dopo tanto, ho pensato di risolvere alcuni problemini elettrici al Kawa..
Da circa un mese, la posizione posteriore e quella anteriore andavano a quando volevano, da una settimana però, non volevano saperne di accendersi.
Smonto sella, smonto il fanale, smonto tutto, e da co***one non ho controllato che magari le lampadine non fossero semplicemente fulminate...
Infatti quella posteriore era buciata!!! Quindi... smontato la sella per niente[:(!]!
Dopo questo, convintissimo che fosse bruciata anche la posizione anteriore vado a controllare, ma è perfetta.. cos''è?? cosa non è??
Alla fine, cerco nel groviglio di fili che c''è dentro al faro e trovo un cavo scollegato, metto connettori nuovi, e luce fù!!!
E io che pensavo di avere chissà che rogne con l''impianto elettrico!!!!
Un ringraziamento particolare alla Golf di mia madre che mi ha prestato la lampadina per il Lucas!

Approposito... chi ha visto il gran premio oggi???
Anticipo che tifo McLaren, però mi ha un pochino puzzato la fine dell''ultimo giro!!!