Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Z quasi finita...

[:D][:D]
Anch''io la penso così: o hai rotto o l''hai venduta!
Tra le due ipotesi non so su quale sperare!

Leave the races to the Aces.

la cosa che mi rincuora un po è vedere la cassetta degli attrezzi e lo scottex....par mi t''ha spacà su tut...

Honda Cb Four 400 SS ''75 Light Ruby Red
Honda Cb Four 400 SS ''76 Burnish Blue @ Cafe Racer
Honda Cb Four 550 SS ''77 Excel Black
Honda Cb Four 500 Candy Jade Green
Autobianchi A112 Abarth ''79

OLDER IS BETTER

Conoscete Riders??? Beh, comprate il numero di maggio, che ci sarà la mia moto e anche io[:D]...
Mi hanno contattato la settimana scorsa spigandomi che volevano fare un servizio fotografico per la rubrica moto e stile, ieri mattina alle 6 sono partito con un furgone preso in prestito da un amico, con destinazione Cinisello Balsamo.
Oltre al Kawa c''erano altre 4 moto, una cb750 four un po'' preparata, una stupenda Triumph Trident Alu, una cb250 e una moderna Yamaha Triker...

GRANDISSIMOOOO!!!! [8D]

Azz, sapendolo prima ti avrei pagato per fare il nome del C.R.Team, indossare la maglietta e tappezzare la moto di adesivi con la tazza!!!!

Complimenti, sono contento che io e pIsT ipotizzando vendite o rotture fossimo così lontani dalla verità!

Leave the races to the Aces.

Eh eh... non ho pututo nemmeno indossare il mio Dainese vintage, potevo mettere solo cose del campionario!!!

Comunque mi hanno detto che se conosco qualche preparatore ecc ecc, di avvisarli che il servizio si può fare!!!

Non appena tu e Pist finirete le vostre honda, si potrebbe contattarli per un servizio sul Cafè Racer Team...

Mmmmmm
questo sarebbe un bell''incentivo a proseguire i lavori!
Comunque non vedo l''ora di vedere il servizio.
Ovviamente da scannerizzare e inserire al volo sul Forum!!

Leave the races to the Aces.

Questo era ovvio... Spero mi passino le foto del backstage, ma non credo visto che non mi hanno ne rimborsato le spese, ne offerto un caffè, ne detto che il numero di maggio me lo regalavano!

A parte questo, mi ha fatto piacere fare questo servizio, ed è questo che conta..

cacchio davvero non male...certo x me arrivare fino a cinisello balsamo è davvero un macello però l''idea della moto sulla rivista mica mi dispiace...

Honda Cb Four 400 SS ''75 Light Ruby Red
Honda Cb Four 400 SS ''76 Burnish Blue @ Cafe Racer
Honda Cb Four 550 SS ''77 Excel Black
Honda Cb Four 500 Candy Jade Green
Autobianchi A112 Abarth ''79

OLDER IS BETTER

Ecco la prima pagina, spero si veda!!
[IMG]http://img230.imageshack.us/img230/3761/foto1pnf.jpg[/IMG]

La seconda..
[IMG]http://img4.imageshack.us/img4/7379/foto2ksa.jpg[/IMG]