Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Z quasi finita...

cavolo avevo letto male , pensavo fosse racer la rivista e non riders (che sembra + una rivista di gossip che di moto)

quando sono andato dall''edicolante mè uscito "guarda che racer non esiste +"..

e ci sono rimasto come un palo [:(]

Ahahah... effettivamente Riders è un giornale sul motociclista e sulla vita, moda ecc... và poco sullo specifico..

Oggi ho "silenziato" un po'' le nuove marmitte... Ho smontato il dbkiller ridicolo che montavano, e ho rivestito buona parte del rompi fiamma con del nastro in alluminio..

Al minimo ha un romurino un po'' ridicolo, ma andando su canta molto, stasera se trovo una gnocca con cui andare a bere qualcosa, provo la moto seriamente, altrimenti dovrò provarla nei prossimi giorni.

E oggi mi sono fatto un piccolo regalino in tema..
[IMG]http://img269.imageshack.us/img269/4655/scaricomacchinafotografl.jpg[/IMG][/URL]

bella maglia [:p][:p]

Bella bella!!
Vorrei ancora complimentarmi con Nick per l''apparizione su Riders...
Poi però una volta mi spieghi come fai ad ascoltare I DISCHI sull''A112!! [:D]

Leave the races to the Aces.

con il giradischi portatile per i 45 giri [:D][:D]

Eheheh.. l''impianto stereo d''epoca è in camera! L''unica musica che ascolto nel 12 è il suo rombo e la sinfonia di aste e bilancieri!

Quando il tipo della rivista mi ha fatto l''intervista, mi ha chiesto che musica ascolto e tante altre cose... poi gli ho raccontato che ogni tanto mi piace andare a correre in macchina sul Montello (colline trevigiane)...
E siccome 1+1 fa due... ecco gli ac/dc nel 12!

licenze giornalistiche [:D][:D]

Niente da fare.. il lavoro che ho fatto alle marmitte non dura, se si passano i 6.000 giri si sfonda tutto il nastro d''alluminio.
Devo trovare una soluzione per questi benedetti dbkiller, ma purtroppo o me li faccio rifare su misura o me li tengo cosi!