Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Z quasi finita...

Mi è venuta la malsana idea di montare i cerchi in alluminio tipo Borrani...
Secondo voi, se porto i cerchi smontati a "qualcuno" per raggiarli, quanto mi può prendere???
C''è il rischio che si rompano i raggi?

4 ore di manodopera in totale

Se prendono 10 all''ora non è male, ma se prendono 50 mi tengo i miei in ferro...
Appena ho un attimo però devo andare a trovare un vecchio meccanico di bici oramai in pensione, magari se gli porto i cerchi gia senza gomma si arrangia e mi fà risparmiare!

Oggi ho ritirato i dbkiller... bel rumore di merda (sembra un benelli 2c)!!!! saranno modificati al più presto, per poter tornare ai mega scoppi in rilascio!

Oggi li ho mitragliati per bene, ho fatto in tutto 10 fori ciascuno.. ora somiglia di più ad un 2C, smarmittato!!![:D]
Ad un certo numero di giri c''è una risonanza interna allo scarico molto metallica, devo ancora capire se mi piace!

A livello di prestazioni senti che cambia qualcosa?
Ho anch''io idea di ritoccare il mio DBKiller del Termignoni...
Lo fotografo e apro un 3d dedicato in cui mi spiego meglio!

Leave the races to the Aces.

Sono appena tornato dal bar, ovviamente sono andato in moto!
Le prestazioni sono migliorate, pur avendo fatto i db killer a naso (ce l''ho grande!)... Il rumore non è dei migliori, causa delle risonanze che si formano, risulta molto metallico e stridulo...

Appena ho un po'' di tempo torno dal tornitore a far aprire leggermente (1mm max 2) il foro centrale, poi leggendo in internet, l''ideale sarebbe "sforellare" la mitragliera, e poi coprirla con lana di roccia, che rende il rumore un po'' più cupo.

Ho intenzione di seguire quest''ultima dritta, andrò a tentativi finchè non trovo un buon compromesso tra un bel rumore pieno e una rumorosità accettabile.

Domani se ho tempo fotizzo i nuovi DBK.

nick, ma te quando hai messo gi scarichi hai modificato la carburazione?
io montando degli scarichi open perdo in accelerazione e cio nn mi piace...

.::Wasted garage 52::.

http://www.myspace.com/wastedhc

Si, me l''ha ricarburata mio padre, e per ora mai avuto problemi! forse ho perso qualcosina, ma me ne frego, non è una moto da corsa!

Comunque ho tenuto il compensatore sito...

Ho voglia di fare qualcosa di nuovo al Kawa, qualche consiglio???
Quanto può prendere un carroziere per adattarmi il serbatoio della z400 prima serie e verniciarlo?
Colore?