Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Z quasi finita...

Nulla è lasciato al caso... Ma il posto perfetto devo ancora trovarlo! Domani muovo la Vespa e cerco la zona perfetta!

Secondo voi, se levo i fianchetti, sposto sotto la sella l''impianto elettrico e metto due coni al posto della scatola dell''aria, starebbe bene???

La cosa che mi scoccia sono i cornetti, che danno troppo nell''occhio, poi la scatola dell''aria è l''ultima cosa originale che c''è... a quel punto giro anche senza targa, tanto sarebbe comunque da sequestro.

Che ne pensate?

Ti faccio con ritardo i complimenti per le foto!
Anche da me ci sono delle location old-brit da paura: merito dell''abbandono di fabbriche (bellissimi stabili con mattoni a vista)aperte a cavallo tra l''800 e il ''900 e chiuse negli ultimi decenni a causa della crisi del tessile [xx(]!!
Per conto mio se togli i fianchetti ti rimane una zona vuota troppo ampia...
Ricordo che per lo stesso problema Lusho sulla sua CB aveva montato i cornetti e forato i fianchetti in modo che si intravedessero.

Leave the races to the Aces.

Si, effettivamente lo spazio vuoto sarebbe troppo, piuttosto vedo di farci qualcosa (voglio l''adesivo ROCKERS), o metto dei portanumeri.

non mettere i portanumeri o adesivi senza senso .....meglio un bel fianchetto ridotto ma ben lavorato in alluminio

nick, tempo fa mi hai detto che avevi un faro posteriore tondo da vendere ad un prezzo onestissimo. mi mandi le foto e prezzo a splitboy@alice.it ?? grazie

Una Cafe'' Racer,Una Pin-Up,Del ROCKABILLY,e Tanta Tanta Tanta Birra !! YEEEEEEAH !!

Risposto per mail!

Rieccomi qua... ieri sera l''impianto elettrico del kawa mi ha abbandonato mentre tornavo a casa da lavoro, fortunatamente ad un paio di km da casa...
Non mi sono nemmeno arrabbiato, l''ho spinta fino a casa e ho guardato velocemente i fili del blocchetto di accensione, poichè non dava segno di vita..

Inizialmente pensavo che fosse proprio partito il blocchetto, poi però ho controllato con il tester il connettore che dalla batteria porta la corrente al blocchetto, ed ho riscontrato che non gli arrivava corrente.

Oggi mi sono messo con calma a controllare tutto alla luce, e un fusibile era bruciato, quindi ho smontato serbatoio, sella e altro, per vedere se c''erano fili scoperti, e infatti ne ho trovato uno leggermete spellato che deve aver toccato il telaio, ora fusibile nuovo (che fatica trovarlo..) e ho coperto il filo con un po'' di nastro, speriamo sia quello!

Intanto godetevi il Kawa in versione Rat Bike...

[IMG]http://img265.imageshack.us/img265/6360/1007111.jpg[/IMG]
[IMG]http://img504.imageshack.us/img504/2103/1007112.jpg[/IMG]

Stamattina non ho niente da fare in ufficio, e visto che sono anche da solo, ne approfitto per chiedervi un paio di consigli..

Ieri mi sono tracciato in vettoriale due adesivi super vintage da applicare alla cazzo sulla moto, STP e Castrol...
STP volevo attaccarlo sul carter paracatena, Castrol non sò.. che dite??

Ah, se volete i file di questi adesivi o di altri, non è un problema passarveli o farveli velocemente...

La settimana scorsa sono venuti qui dei dirigenti BMW per vedere come procedevano i lavori sulle HP2 Sport, poi è venuto anche un inglese della Triumph, chissà che ci dia da fare i serba bonneville, cosi ne rubo uno[}:)]!!!
Viste le visite, il titolare dell''azienda in cui sto svolgendo lo stage, mi ha chiesto di venire in moto per metterla insieme alle altre in esposizione, e devo dire che qualche commento positivo è stato fatto, soprattutto da Triumph, visto che all''Eicma hanno portato tante special Cafe Racer, e alcune avevano gli stessi scarichi miei[8D]...

Visto che avevo la moto in ufficio ho chiesto al mio collega se provava a farmi dei filetti adesivi sul serbatoio, appena rientro a casa scarico le foto e vi faccio vedere il risultato!!

Scusate se mi sono un po'' dilungato, ma ultimamente il tempo per scrivere qui è sempre meno!!!

Ah, prima buttavo un occhio al sito della Wrenchmonkees, e questa honda mi ha colpito per l''aria ignorante e apparentemente poco curata..
http://www.wrenchmonkees.com/jorgen.html
Intanto inizio col non pulire più la moto, e vediamo se mi avvicino a quest''effetto...

che stage mitico che stai facendo!
ti invidio.

.::Wasted garage 52::.

http://www.myspace.com/wastedhc