Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Z quasi finita...

che belle!! che filtro hai usato??

Magari ci fosse un filtro... bisogna lavorare sulle curve del blu, del rosso e del verde, poi due livelli di saturazione e contrasto diversi, un livello con l''effetto distorsione lente e infine un ultimo livello magenta con opacità al 5%...

Io quando voglio dare un effetto vintage duplico il livello con la foto, desaturo, mappo a gradiente dal turchese spento al giallo spento poi lo sovrappongo dipende dai casi dal 50 all 80% al livello originale...

Che periodo di me*da... domani è il mio compleanno, e con domani iniziano anche gli esami dell''università, 6 in 9 giorni, sperando di passarli...
Inoltre non sò più cosa potrei fare al kawa, accetto qualsiasi proposta, consiglio... sono abbattuto in tutti i sensi!!!
L''unica cosa che voleva provare a farmi erano i portanumeri, ma non sò quanto bene potrebbero starci, appena finisco gli esami e torno dalla Croazia proverò...

per quanto possa contare il mio parere a me piace così com''è,non gli cambierei più neanche una virgola.capisco la tua smania...forse è l''ora di passare a qualche nuovo progetto???!![:D][:D][:D]
comunque ora pensa agli esami e alle ferie, in bocca all''ormai pingue lupo e buone ferie. io vi saluto dall''alpe di siusi,poi per me le ferie sono finite e rientro nella torrida calura di firenze...dove spero di finire la mia "creatura" visto che spedirò signora e piccolo al mare!!!

Grazie del sostegno, domani avrò l''esame più tosto, speremo ben!!!!

Jaaaaaaaaaaaaaaa... passato chimica e fisicaaaaaa!!! ora tocca ai prossimi 4....

vai nik, 2 in meno!!

Sto facendo il conto alla rovescia... per una stronzatina non mi laureo a novembre!!!!

Mi unisco anch''io nell''augurarti di rifocillare il lupo
e nel dirti che forse lo Z è arrivato al suo massimo!!

Leave the races to the Aces.