Z quasi finita...
Cita da Satoshi su 13/07/2008, 18:00Se metti nei motori di ricerca "Benda per Scarichi" trovi tutto!
Lo usano anche in ambiente tuning auto...Leave the races to the Aces.
Se metti nei motori di ricerca "Benda per Scarichi" trovi tutto!
Lo usano anche in ambiente tuning auto...
Leave the races to the Aces.
Cita da pIsT su 13/07/2008, 21:36in teoria piu se si riuscisse a far rimanere lo scarico piu caldo i gas di scarico defluiscono con piu velocità e quindi creando una depressione di fronte alla valvola di aspirazione durante l''incrocio dell''albero a camme e quindi farebbe entrare piu benzina e quindi un minimo di prestazioni in piu (mooooolto limitatamente però), a me piacciono però non so se metterle o no fanno un po troppo Harley....
Honda Cb Four 400 SS ''75 Light Ruby Red
Honda Cb Four 400 SS ''76 Burnish Blue @ Cafè Racer
Honda Cb Four 550 SS ''77 Excel Black
Autobianchi A112 Abarth ''79OLDER IS BETTER
in teoria piu se si riuscisse a far rimanere lo scarico piu caldo i gas di scarico defluiscono con piu velocità e quindi creando una depressione di fronte alla valvola di aspirazione durante l''incrocio dell''albero a camme e quindi farebbe entrare piu benzina e quindi un minimo di prestazioni in piu (mooooolto limitatamente però), a me piacciono però non so se metterle o no fanno un po troppo Harley....
Honda Cb Four 400 SS ''75 Light Ruby Red
Honda Cb Four 400 SS ''76 Burnish Blue @ Cafè Racer
Honda Cb Four 550 SS ''77 Excel Black
Autobianchi A112 Abarth ''79
OLDER IS BETTER
Cita da Satoshi su 13/07/2008, 23:37Non è una questione di quanta benzina entri, quanto della velocità con cui i fumi di scarico vengono "estratti" dalla camera di combustione... ma comunque credo sia irrilevante, altrimenti le moto da corsa avrebbero i collettori in materiale refrattario o meglio sarebbero riscaldati!!!
In ogni caso concordo con pIsT: lo stile è troppo Custom, addirittura Bobber. E'' pur vero che l''ho visto utilizzare anche su scarichi di Triton replica e simili!!!!! Con risultati contestabili, ovvio.Leave the races to the Aces.
Non è una questione di quanta benzina entri, quanto della velocità con cui i fumi di scarico vengono "estratti" dalla camera di combustione... ma comunque credo sia irrilevante, altrimenti le moto da corsa avrebbero i collettori in materiale refrattario o meglio sarebbero riscaldati!!!
In ogni caso concordo con pIsT: lo stile è troppo Custom, addirittura Bobber. E'' pur vero che l''ho visto utilizzare anche su scarichi di Triton replica e simili!!!!! Con risultati contestabili, ovvio.
Leave the races to the Aces.
Cita da pIsT su 14/07/2008, 08:32ecco per esempio nico sulla tua stanno bene ma se ti ricordi quando ti ho passato la foto di quel Cb 350 facevano un po schifo almeno a mio parere....
cmq si sulla tua non stanno affatto male
Honda Cb Four 400 SS ''75 Light Ruby Red
Honda Cb Four 400 SS ''76 Burnish Blue @ Cafè Racer
Honda Cb Four 550 SS ''77 Excel Black
Autobianchi A112 Abarth ''79OLDER IS BETTER
ecco per esempio nico sulla tua stanno bene ma se ti ricordi quando ti ho passato la foto di quel Cb 350 facevano un po schifo almeno a mio parere....
cmq si sulla tua non stanno affatto male
Honda Cb Four 400 SS ''75 Light Ruby Red
Honda Cb Four 400 SS ''76 Burnish Blue @ Cafè Racer
Honda Cb Four 550 SS ''77 Excel Black
Autobianchi A112 Abarth ''79
OLDER IS BETTER
Cita da Nick cafè su 14/07/2008, 11:37Effettivamente dipende anche dalla forma dei collettori. Forse su un 4 cilindri risulta troppo pesante...
Effettivamente dipende anche dalla forma dei collettori. Forse su un 4 cilindri risulta troppo pesante...
Cita da Nick cafè su 15/07/2008, 14:23Visto... Tra l''altro questa Zeta mi piace un sacco...
La prossima settimana se ho tempo vado a cercare questa benda e provo!!!
Visto... Tra l''altro questa Zeta mi piace un sacco...
La prossima settimana se ho tempo vado a cercare questa benda e provo!!!