Forum

Devi accedere per creare messaggi e topic.

Z quasi finita...

Certo che è omologato... Se volete vendo il mio vecchio casco, messo molto bene, ma non omologato, o meglio, è stata ritirata l''omologazione!!!
Taglia S, prezzaccio. E'' un misto tra una scodella e un Jet, colore beige con fascia rossa centrale, gancio per occhiali.

prezzo?

e magari una fotina?

Honda Cb Four 400 SS ''75 Light Ruby Red
Honda Cb Four 400 SS ''76 Burnish Blue @ Cafe Racer
Honda Cb Four 550 SS ''77 Excel Black
Honda Cb Four 500 Candy Jade Green
Autobianchi A112 Abarth ''79

OLDER IS BETTER

Visto che viene richiesto il mio parere, eccolo!
Nick, è evidente che ti sei preso bene per le Thruxton della Cup, il richiamo è decisamente forte [:D]!!
A dire il vero lo scarico alto non mi ha mai stracissato su caferacers stradali, ne preferisco l''impiego su special "scrambler".
Mettiamola così: il tuo "provino" di Fotosciop mi piace, ma se la moto fosse mia terrei gli scarichi bassi.
Piuttosto cercherei una bella motoretta da scramblerizzare montando una bella supertrapp alta!! [8D]

AGGIUNTINA:
Foto e $$ del casco!
(bello quello nuovo)

Leave the races to the Aces.

Eccolo qui, marca Woodex, il casco si presenta bene, gli unici graffi che non vanno via sono molto leggeri e di dimensioni ridottissime, e su un punto poco visibile, e se qualcuno è interessato mando foto dei particolari.
Io mi lavo spesso, quindi non puzza assolutamente, e il rivestimento interno è praticamente perfetto! Poi contate che è stato indossato da una figa stratosferica, quindi il valore aumenta!!!

La cifra la comunico a richiesta per mail, ma vi dico che è bassa.


Ah, i graffi di cui parlo si vedono nella prima foto, quello che vedete nella seconda è gomma, quindi và via.

ma fa la capoccia tipo LAMPADINA?

una mezza specie di Casper della situazione?

Honda Cb Four 400 SS ''75 Light Ruby Red
Honda Cb Four 400 SS ''76 Burnish Blue @ Cafe Racer
Honda Cb Four 550 SS ''77 Excel Black
Honda Cb Four 500 Candy Jade Green
Autobianchi A112 Abarth ''79

OLDER IS BETTER

Ho bisogno di due collettori di scarico per il kawa, qualcuno riesce ad aiutarmi??? Se sono messi bene, meglio, ma l''importante è che non siano troppo mangiati dalla ruggine!

curiosità.....

per modificarli e farla tipo scrambler??

non ti conviene farteli fare da capo?

Honda Cb Four 400 SS ''75 Light Ruby Red
Honda Cb Four 400 SS ''76 Burnish Blue @ Cafe Racer
Honda Cb Four 550 SS ''77 Excel Black
Honda Cb Four 500 Candy Jade Green
Autobianchi A112 Abarth ''79

OLDER IS BETTER

Teoricamente si, ma il tipo che me li deve fare, non sà se riesce a riprodurre l''attacco "flangiato" quindi forse ha bisogno di tagliare due colli originali per recuperare quel pezzo.

Ma siccome non voglio che i miei non vengano tagliati, e non ho nemmeno voglia di spendere non sò quanti soldi per dei collettori marci da sacrificare, oggi ho smontato i miei e ho fatto alcune foto ben dettagliate di tutto, secondo me non dovrebbe aver difficoltà!

Se sapessi saldare li farei io! Sembra davvero una caz..ta...

Sento un po'' in giro e ti faccio sapere, ma non è facile...
Se non trovi niente su internet remo dovrai aspettare che riprenda la stagione delle mostre-scambio.

Leave the races to the Aces.